# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come è Fluorescent Light diverso da Natural & Luce artificiale

? La quantità e la qualità della luce ci aiuta a vedere e influenze salute, sicurezza , morale , comfort e produttività . Illuminazione rappresenta fino a un quarto dei vostri costi energetici a casa . Conoscere le differenze tra luce naturale e luce artificiale , che comprende sia fluorescenti e lampade a incandescenza , può aiutare a prendere decisioni informate in modo da poter risparmiare energia pur mantenendo una buona quantità di luce e di qualità . Energia Usa
lampadine fluorescenti compatte consumano meno energia rispetto alle lampadine a incandescenza e durano più a lungo .

luci fluorescenti sono più costosi e più efficienti rispetto alle lampadine a incandescenza . Lampade fluorescenti compatte Energy Star qualificati , che hanno una forma a spirale distintiva , usa circa un quarto dell'energia e durano 10 volte di più di una lampadina che mette fuori la stessa quantità di luce .

Lampadine a incandescenza sono poco costosi da produrre, ma costoso da usare; Energy Star stima che questo tipo di illuminazione energeticamente inefficienti mangia circa il 10 per cento di energia elettrica di una casa . Cosa c'è di più , fino al 90 per cento dell'energia elettrica consumata da luci a incandescenza viene trasformata in calore , non la luce .

La luce naturale proviene dal sole , quindi è libero , e riduce la necessità di illuminazione artificiale , in modo da aiuta costi di illuminazione taglio e risparmiare risorse energetiche .

qualità della luce

CFL sono versioni in miniatura dei fluorescenti di dimensioni , ma vite in portalampade standard e emanano luce che sembra come la vecchia lampadina a incandescenza . Luce fluorescente ha filamento ma piuttosto viene creato il gas , per cui varia più di luce incandescente . Lampadine CFL sono disponibili nei bianchi freddi e caldi con tonalità dal blu - bianco al

lampadine a incandescenza giallo - bianca hanno filamenti che brillano di luminosità a quasi costante . ; il potere fa ripple , ma non è visibile ad occhio nudo .

luce naturale è costante perché la sua sorgente , il sole , è costante . La luce naturale può anche entrare in una stanza senza luce vivida attraverso lucernari e tubi solari .

Effetti sulla salute
Lampadine a incandescenza generano più calore che luce .

Secondo Energy Star , la ricerca mostra che " l'illuminazione giorno", come l'uso della luce naturale viene definito , risparmiare denaro e migliorare la produttività . Benefici per la salute multipli sono attribuiti ad esposizione alla luce solare naturale , tra cui la produzione del corpo di vitamina D.

luci fluorescenti appaiono costante ma lampeggerà ad una velocità di 60 volte al secondo ; alcune persone credono che questo provoca mal di testa . Il mercurio nelle lampadine fluorescenti compatte è una neurotossina ; i bulbi emettono anche raggi UV . Fluorescenti sono stati collegati a malattie croniche .
Post- Consumer Waste

No lampadina , non spazzatura. La luce naturale non ha rifiuti ad esso associati .

Lampadine a incandescenza possono essere gettati nella spazzatura.

Lampade fluorescenti contengono una piccola quantità di mercurio e devono essere riciclate quando bruciano . Molti negozi che vendono le lampadine fluorescenti compatte accettate anche le lampadine utilizzate per il riciclaggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065282.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.