Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Come coltivare Helichrysum bracteatum

Helichrysum bracteatum , un perenne anche comunemente noto come l' Elicriso , è nativo in Australia . Le piante cresceranno fino a 30 centimetri di altezza , con uno spread fino a 10 pollici. Strawflowers fioriranno da estate a cadere con fiori colorati , tra cui giallo , bianco , salmone , rossi , rosa e arancio , e oblunghe , foglie verde scuro da 5 pollici . Helichhrysum bracteatum rendere le piante del contenitore bello quando date le care.Things corrette che ti serviranno
Peat pentola
nebulizzazione bottiglia
sacchetto di plastica
Container
Torba
Perlite
Fertilizer

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un seme di 1/4 di pollice profondo in una pentola di torba riempita con parti uguali di torba e perlite . Utilizzare una bottiglia di appannamento per bagnare il terreno . Mettere la pentola di torba in un sacchetto di plastica . Situato in una posizione con luce solare indiretta ma luminosa dove le temperature rimarranno tra i 65 ei 75 gradi Fahrenheit .
2

Tenere il piatto seme umido fino a visualizzare la piantina in sette a 10 giorni . Togliere il sacchetto di plastica quando appare la piantina . Mantenere il terreno umido . Non trapiantare la piantina fino a quando la pianta ha almeno tre foglie .
3

Riempire un contenitore diametro di 6 pollici con fori di drenaggio con due parti di sabbia , due parti di terriccio e una parte di torba muschio. Coprire le radici , ma mantenere la corona , dove il gambo è conforme alle radici , al di sopra del suolo .
4

acqua la pianta accuratamente. Continuare a innaffiare la pianta quando il terreno si asciuga . Inserire un dito di almeno 1 pollice profondo nel terreno . Se il terreno è asciutto , l'acqua la pianta finché l'acqua dai fori di drenaggio .
5

Posizionare il bracteatum Helichrysum in una finestra o su un patio dove riceverà almeno sei ore di pieno sole per favorire la fioritura abbondante . Le piante che sono tenuti in ombra o non hanno abbastanza sole avranno meno fiori .
6

Alimentare il strawflower con un fertilizzante ben bilanciato , come ad esempio 10-10-10 diluito a metà, una volta un mese durante la primavera e l'estate quando la pianta è in crescita. Sempre acqua la pianta prima e subito dopo la concimazione in modo che le radici non bruciano .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111901.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com