# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come coltivare un Pois piante

piante Polka dot , altrimenti noto come Hypoestes phyllostachya , morbillo impianti e faccia lentiggine , sono perenni nativo di Madagascar e noti per la loro rosa e macchie verdi . Questa pianta poco conosciuto è cresciuto all'interno e prospera in condizioni specifiche . Poiché la pianta non è originaria del Nord America , che richiede livelli di umidità elevati e luce solare filtrata per imitare le sue origini più caldi. Utilizzare il giusto tipo di terreno e di fornire i polka dot piante con acqua sufficiente per assicurare che prosperare e raggiungere i loro pieni potential.Things che ti serviranno suolo
ben drenato
Torba
fertilizzante solubile in acqua
Umidificatore
flacone spray di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Piantare il seme o piantina in terreno ben drenato . Scavare un buco che è grande abbastanza per accogliere il seme o zolla e back- riempirlo con il terreno esistente .
2

coprire il terreno con uno strato di 1 centimetro di torba . Il muschio protegge la crescente piantina contro i danni mentre si tiene in umidità.
3

Concimare la pianta ogni due settimane durante la primavera , estate e autunno mesi con un concime idrosolubile specificamente progettato per perenne piante. Diluire una parte concime con una parte di acqua , o mescolare e applicare secondo le indicazioni sulla confezione .
4

fornire acqua a sufficienza per mantenere il vostro impianto di Polka dot umido , non bagnato . Monitorare il muschio di torba e di suolo superiore e ogni volta che ci si sente asciutta al tatto , di fornire l'impianto con abbastanza acqua per inumidire il terreno . Non lasciare che il terreno si asciughi .
5

Visualizza il tuo puntino di Polka impianto in una zona che riceve sole filtrato durante la maggior parte della giornata . Non permettere alla pianta di rimanere in pieno sole per evitare l'essiccazione del suolo e causando danni foglia .
6

mantenere la pianta in una zona che mantiene una umidità relativa di almeno il 50 per cento. Utilizzare un umidificatore o nebbia la pianta con semplice acqua , se necessario , di fornire con sufficiente umidità per prosperare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111425.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.