Crescione
Pentole
inglobamento miscela
Secchio o piattino
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli un pozzo - drenante mix di invasatura con alti livelli di materiale organico . Mix fuori suolo composto da torba , perlite e vermiculite sono ideali per crescione contenitore cresciuta, e una vasta gamma di formulazioni sono facilmente reperibili a casa e garden center .
2
Selezionare un mix di invasatura con un pH adatto per crescione . Sebbene crescione tollera una vasta gamma di valori di pH , la migliore crescita si verifica nei terreni tra 6.5 e 7.5 . Miscele di invasatura commerciale formulati per violette africane sono adatti anche per crescione crescita.
3
vasi Inserire contenenti crescione in un secchio , piattino o altro contenitore con almeno 2-3 cm di acqua . Utilizzare un contenitore di impianto con fori di drenaggio sul fondo per garantire l' invasatura medie rimane bagnata e le radici ricevono continua esposizione ad acqua . Quando si utilizza la miscela di impregnazione corretta , l'acqua dal sottovaso viene aspirata attraverso i fori di drenaggio tramite azione capillare , mantenendo il terreno umido . Impianti di crescione crescono meglio in terreni che sono costantemente bagnati .
4
piante acquatiche spesso , utilizzando acqua piovana , acqua di pozzo o acqua filtrata . Il cloro e fluoro presenti nelle più acqua di rubinetto comunale possono influenzare negativamente la crescita delle piante .
5
Scegliere una posizione soleggiata per crescione container coltivate . Impianti di crescione richiedono alti livelli di luce naturale e anche una certa protezione dal vento e dal gelo . Piante in vaso non dovrebbero essere piantati o spostati fuori fino a quando ogni pericolo di gelate è passato .
6
Germini crescione da semi da semina ¼ di pollice in profondità nel terreno uniformemente umido circa tre settimane prima della data di ultimo gelo . Semi germineranno all'interno o fuori, finchè ricevono luce sufficiente , umidità e temperature Dai 50 al 60 gradi Fahrenheit .
7
Applicare un concime idrosolubile equilibrato , secondo le istruzioni fornite dal produttore . Piante crescione non sono alimentatori pesanti , ma quelle coltivate in contenitori beneficiare della disponibilità di nutrienti supplementari .
8
pacciame la superficie del terreno leggermente per contribuire a conservare l'umidità e mantenere i contenitori liberi di erbacce.
9
Spray insetti con una soluzione di acqua e sapone e rimuovere le lumache a mano . Anche se le piante di crescione sono generalmente indenni da organismi nocivi , devono ancora essere controllati regolarmente per i segni di infestazione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111929.html