# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come uccidere Bugs per le piante succulente

I bug sono irresistibilmente attratti da piante succulente, lasciando spesso l'appassionato pianta altra scelta che prendere seri provvedimenti per proteggere la sua collezione . Le piante succulente , come i giacinti e agave , hanno gonfiato le radici , steli o foglie come un adattamento per asciugare habitat . Se avete un paio di piante o una grande collezione di piante grasse , sono vulnerabili a insetti come gli afidi , cocciniglie , mosche bianche e scala ; di solito è più difficile mantenere molto grandi impianti esenti da bug . È possibile eliminare le vostre succulente di insetti utilizzando measures.Things controllo né chimiche o naturali, che ti serviranno
sistemico insetticida
compost sterilizzato
Lente di ingrandimento
Tampone di cotone
Alcol
plastica flacone spray
olio da cucina
disinfettanti
coccinelle

Mostra Altre istruzioni
1

quarantena tutte le piante grasse di nuova acquisizione prima di introdurli alla tua collezione . Posizionare questi nuovi impianti in una stanza separata per diverse settimane e controllare attentamente per bug durante questo periodo . Uova di insetti precedentemente fissati sulle piante si schiuderanno , e si può rimuovere fisicamente i parassiti o trattare la pianta con insetticida prima gli insetti possono accedere al resto delle vostre piante grasse .
2

Spray vostre nuove succulente con un insetticida sistemico , mentre sono ancora in sala di quarantena . Le succulente in grado di assorbire insetticidi sistemici , che li rende velenoso per i parassiti che si nutrono di loro. Trattare le piante di nuovo con insetticida sistemico quando si ri -pot di loro .
3

rinvasare le piante grasse con compost sterilizzato. Insetti , loro uova e le loro larve sono uccise durante il processo di trattamento termico utilizzato per sterilizzare il compost , quindi non dovrete preoccuparvi di introdurre gli insetti alle piante attraverso il terriccio .
4

Ispezionare ogni pianta regolarmente con una lente d'ingrandimento di alta qualità una volta che li hai spostato alla crescita principale o area di visualizzazione. Se si scopre parassiti come le cocciniglie su una pianta succulenta , ci si può aspettare che essi si sono diffusi alla maggior parte delle piante nelle immediate vicinanze . Rimuovere e uccidere questi insetti manualmente , se possibile. Immergere un batuffolo di cotone in alcool e usarlo per pulire gli insetti dalla pianta . L' alcool dovrebbe uccidere gli insetti all'istante .
5

Spruzzare piante grasse con un getto di acqua da un ugello piantina o spray ugelli per battere gli afidi largo delle piante e di danneggiare le loro parti della bocca se tentano di risalire sulle piante grasse .
6

Spruzzare le piante grasse con olio da cucina come alternativa agli insetticidi chimici . L' olio da cucina impedirà i bug di alimentazione o deporre le uova sulle piante . Posizionare coccinelle sulle piante grasse come alternativa all'utilizzo di olio da cucina . Questi insetti utili sono un mezzo di controllo degli insetti naturale e si nutrono di insetti che infestano le vostre piante grasse .
7

Togliere le foglie morti e morenti , in particolare quelli che sono distesi sul terreno , dal momento che queste foglie sono un terreno fertile per insetti . Utilizzare un forte disinfettante per lavare le superfici sulle quali i vasi succulente sono in piedi così come le vie vicine . Il disinfettante ucciderà tutte le uova di insetti o larve che si trovano nelle immediate vicinanze delle piante succulente e ridurre il rischio di infestazioni freschi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006112009.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.