# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come tagliare danneggiate Lucky Bamboo Leaves

Lucky bamboo ( Dracaena sanderiana ) assomiglia molto di bambù standard, ma è in realtà la famiglia del giglio . Cresce con nient'altro che acqua , rendendo la pianta una pianta d'appartamento in vaso comune. Quando le radici di bambù fortunati seccare o la parte superiore riceve troppo sole , le foglie diventano giallo o marrone , che indica lesioni . È possibile tagliare le foglie danneggiate per abbellire l'impianto e per dirigere l'acqua per portions.Things sani che ti serviranno
potatori a mano o forbicine per le unghie acqua
Primavera

Mostra Altre istruzioni

1

Identificare le foglie di bambù fortunati che hanno colorazione marrone o giallo solo sulla punta . Afferrare il foglio in una mano e tracciare la foglia indietro dove inizia una colorazione verde sano . Tagliare la punta della foglia off in questa posizione utilizzando potatori mano o forbicine per le unghie . Ripetere il processo per tagliare le punte delle altre foglie danneggiate .
2

Cercare le foglie che sono interamente marrone e li afferrano con le dita . Abbassare dolcemente verso la parte inferiore del gambo staccare le foglie morte . Se si incontra resistenza , smettere di tirare e passare a un'altra foglia .
3

Tagliare tutte le restanti foglie marroni con le forbici o potatori . Effettuare il taglio più vicino al gambo principale come possibile senza ferire essa .
4

Individuare le foglie che sono completamente di colore giallo , senza colorazione verde e tagliare utilizzando i potatori o forbici .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006112024.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.