# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

rimozione e Smaltimento dei Poison Ivy

Anche se potrebbe apparire come un altro innocuo , foglia pianta verde , edera velenosa è degno del suo nome temibile . Ci sono diverse varietà di edera velenosa , che assumono la forma di viti o di arbusti legnosi . La pianta ha foglie verdi che crescono in gruppi di tre che può essere liscia con bordi , seghettati o lobate e produce piccoli frutti di bosco . La pianta contiene urushiol , una sostanza simile all'olio irritante che provoca qualsiasi cosa, da una eruzione cutanea lieve a piaghe piangenti . Rimozione

Indossare un paio di spessi guanti da giardinaggio duri per proteggere le mani dal petrolio irritante edera velenosa . Anche indossare maniche lunghe e pantaloni lunghi per proteggere il resto del vostro corpo . Scavare l'impianto , eliminando completamente la struttura della radice . Attendere che il terreno deve essere umido a fondo prima di scavare edera velenosa , però, come il tentativo di rimuoverlo dal terreno asciutto di solito si traduce in rizomi di essere lasciati a germogliare di nuovo . Essere consapevoli e approfondita durante la rimozione delle radici , come anche una piccola sezione di perdere è sufficiente per la pianta per sopravvivere .
Taglio

piante Poison Ivy possono essere tagliati via, se rimozione completa non è pratico . Indossando guanti e una camicia a maniche lunghe , tagliare le piante più vicino al suolo come possibile utilizzando cesoie da giardino . Eliminando le foglie della pianta e steli affama le sue radici , secondo l'Università di Oklahoma, negando loro il sole e il cibo . Tuttavia , evitare di utilizzare un cutter dell'erbaccia a motore per rimuovere edera velenosa, in quanto riguarderà lo strumento , e forse il suo utente , in olio nocivo della pianta .
Spruzzo

spritz di commercio diserbante può anche distruggere edera velenosa . Tuttavia , utilizzando un diserbante significa esporre la sporcizia e altre piante innocue a sostanze chimiche tossiche , in modo da considerare con attenzione gli inconvenienti . Utilizzare un prodotto contenente glifosato , che sarà assorbita dalle foglie della pianta e poi portata alle sue radici , distruggendola . Dare i vegetali diversi giorni di ingerire completamente il veleno prima di rimuoverlo quando si indossano guanti protettivi , come morto edera velenosa è ancora irritante per la pelle .
Smaltimento

Buttare via il veleno piante di edera mettendoli in sacchetti di immondizia di plastica - il più spesso e robusto e meglio è - e legare saldamente li chiuse . Prendere le borse alla discarica o metterli sul marciapiede per la raccolta , ma assicurarsi che non foglie o altri pezzi della pianta sono frugando tra le borse. Mai bruciare edera velenosa , come il fumo risultante è altamente irritante , e non aggiungere a un cumulo di compost .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006112025.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.