Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Come prendersi cura di vaso Piante grasse

piante grasse in vaso prosperano con poca cura e di fornire visual interesse per tutto l'anno , che li rende una scelta adatta per le persone con poco tempo da dedicare al giardinaggio . La cura di piante grasse in vaso comincia a piantare , dal momento che il singolo fattore più importante nel successo di coltivazione succulenta è scegliere il terreno adatto , che deve essere ben drenante e poveri di sostanze nutritive . La maggior parte delle piante grasse in vaso fornirà molti anni di divertimento , con un'attenzione minima , una volta stabilito , ma guardare e crescere meglio se dotato di irrigazione luce , la potatura occasionale e feeding.Things regolari che vi serve suolo formula
succulente invasatura
Tazza di misurazione cesoie
potatura o taglierino
5-10-5 fertilizzante formula
cotone palla
alcol

Mostra Altre istruzioni
1

uso succulente o formula cactus terreno per coltivare piante grasse in vaso , in quanto fornisce un adeguato drenaggio ed è a basso contenuto di sostanze nutritive . Pot le succulente in un ampio contenitore poco profondo con almeno due fori di drenaggio , dal momento che i contenitori profondi con fori di drenaggio singoli aumentano notevolmente il rischio di marciume .
2

Posizione piante grasse in vaso , dove riceveranno circa sei ore di luminoso, luce solare diretta ogni giorno . Fornire un po 'di ombra luce durante la parte più calda della giornata nei mesi estivi , dal momento che molte piante grasse in vaso bruciacchierà quando esposto alla troppo forte luce solare e temperature elevate .

3

acqua in vaso piante grasse solo quando il pollice superiore del terreno è completamente asciutto . Versare 1 /2 tazza di acqua nella pentola per ogni 5 centimetri di diametro . Ad esempio , una succulenta in una pentola da 10 pollici di diametro ha bisogno di 1 tazza di acqua per fornire un'adeguata umidità . Evitare overwatering succulente , dal momento che marcire.
4

Potare off e scartare le foglie avvizzite da piante grasse cresciute in vaso come appaiono . Tagliare la foglia fuori come vicino alla base il più possibile utilizzando forbici . Potare con un taglierino quando si lavora con specie come verrucosa aloe ( Gasteria verrucosa ) , dal momento che le foglie crescono molto vicini tra loro e sono difficili da tagliare con cerniera forbici .
5

feed piante grasse in vaso una volta mese, da maggio fino a fine agosto con 5-10-5 fertilizzante formula. Diluire il fertilizzante a 1/4 forza , ma seguire le istruzioni riportate sull'etichetta quando si applica la miscela per evitare di danneggiare le radici della succulente . Innaffiare il succulento dopo la poppata per distribuire il fertilizzante attraverso il suolo .
6

trattare infestazioni bug farinose pulendo le foglie della succulenta con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool due volte a settimana per quattro settimane . Fate questo solo se la prova di una infestazione è presente come punti deboli sulle foglie o grumi di materiale simile al cotone nelle fessure della pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006112092.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com