# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Potatura Indietro di un Hedge Coperto Ficus

Ficus microcarpa produce una siepe rigogliosa che cresce rapidamente per creare uno schermo di segretezza nel paesaggio domestico . Potatura indietro una copertura invaso dipende dalla forma . Queste coperture sono in genere visti sia in una forma formale potati o , forma naturale informale . Ficus fund sono una specie ad alto fusto che possono ottenere fuori controllo rapidamente quando nessuna manutenzione è fatto. Saper potare correttamente la schiena gli arbusti porterà indietro a una forma desiderabile senza danneggiare la salute delle piante . Quali Ficus Cresce come un Hedge ?

Le caratteristiche della pianta di Ficus microcarpa rendono ideale come una specie di copertura . Indicato anche come fichi alloro indiano o alloro cubana, questa specie raggiunge una altezza fino a 25 piedi . Questo ficus cresce fino a 2 metri ogni anno e diventa invaso quando è lasciato crescere naturalmente senza potature . Ficus microcarpa si trova nel Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 10b a 11. L'ambiente crescente preferito è pieno sole ad ombra parziale con un terreno umido e ben drenante .
Hedge formale

formale , o sagomato, siepi tendono a invadere in altezza . Potare una copertura formale invaso tagliando la metà della crescita in primavera prima della comparsa dei nuovi germogli . Questo potatura iniziale stimola la nuova crescita rigogliosa e porta la siepe ad una altezza più desiderabile . Attendere per modellare la siepe con potature più precisa fino a quando non vi è 2-3 pollici di nuova crescita dopo la potatura . Una forma che è più larga nella parte inferiore permette alla luce di raggiungere tutti i rami . Rami più bassi che sono ombreggiate troppo può diventare gambe lunghe o perdere il fogliame .
Hedge informale

Una siepe informale propone uno schermo privacy di spessore che ottiene un aspetto indisciplinato in assenza di manutenzione potatura . Dovrebbe essere potata a metà della sua dimensione in due o tre sedute di potatura annuali. Rimuovere i rami grandi o deformi dalla parte inferiore della copertura in primavera per la prima potatura. Non rimuovere mai più di un terzo della crescita totale in una sessione annuale di potatura . Potare le antiestetiche , lunghi rami ogni primavera per tre stagioni di coltivazione o fino a quando la copertura ha una nuova crescita e una forma desiderata .
Come potare

ispezionare la siepe e ficus forma prima di potatura e tentare di lavorare con il flusso naturale e la forma dei rami . Potare ogni pianta , quindi è più larga nella parte inferiore per permettere la luce solare adeguata a tutte le aree . Scegli scissor- azione cesoie per potare e tagliare i rami dalla siepe . Questi Clippers sono disponibili in - lama lunga e corta Snipper tipi di lame . Disinfettare le lame prima di utilizzare il clipper su una siepe per rimuovere la malattia o agenti patogeni che potrebbero infettare la pianta . Un buon disinfettante è una soluzione fatta mescolando 1 parte di candeggina e 9 parti di acqua . Lavare le lame subito dopo ogni taglio fatto per un ramo che sembra essere malata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026810.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.