# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Quanto bene Hydrangea cespugli crescono in Virginia ?

Quando i magnolie ( Magnolia grandiflora ) , resistente a US Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza da 6 a 9 , camelie ( Camellia japonica ) , resistente in zone USDA da 7 a 9 e azalee ( Rhododendron spp ) , ardito nelle zone USDA 5 a 8 , terminare la loro fioritura chiassoso nel mese di giugno , Virginia giardini stabilirsi per la lunga , calda estate . Ortensie prosperano in molti giardini Virginia - c'è anche un nativo tra di loro . Virginia Clima

Lungo il bordo occidentale della Virginia , le montagne Shenandoah e Blue Ridge fornire una striscia di delicata zona USDA 6 zone in crescita , ma il centro dello stato , chiamato il Piemonte , si trova a cavallo delle zone USDA 6b attraverso la zona 7 . clima del Piemonte è più umido rispetto alle montagne ed è classificato come subtropicale . Aree circostanti Tidewater Chesapeake Bay , incluse le foci dei fiumi Rappahannock e James e la costa orientale , è ancora più umido e si trova in USDA zona 7 . C'è anche un po 'di Virginia intorno a Virginia Beach che si trova nel USDA zona 8 .

Hydrangea fatti

ortensie sono piante perenni legnose - alcuni dei quali sbocciano sul legno dell'anno precedente e alcuni che fioriscono sul legno dell'anno in corso . Cominciano fioritura come gli alberi di primavera e arbusti dissolvenza . Alcune fioriture persistono per tutta l'estate , cambiando colore man mano che invecchiano . Essi servono come strumenti di copertura , campione arbusti, piccoli alberi o viti anche arrampicata , a seconda della specie e la potatura . Ortensie crescono in zone USDA 3 a 9 , a seconda delle specie . Alcuni hanno una gamma più limitata , ma tutti sono resistenti in Virginia e crescono bene in tutto lo stato .
Native Ortensie

Due specie di ortensie sono nativi i boschi e bacini del sud-est - ortensia bigleaf ( Hydrangea arborescens ) , resistente in zone USDA 3 a 9, e oakleaf ortensie ( Hydrangea quercifolia ) , resistente nelle zone USDA 5 a zona 9 ortensia Liscio , con 12 - . al 18 - pollici bianco fiori a forma di globo a partire dal mese di giugno, è un nativo della Virginia . La cultivar vecchio stile , Hydrangea arborescens " Grandiflora " cresce nelle siepi rurali; i più recenti Hydrangea arborescens " Annabelle " e " Incrediball " è più probabile che si trovano in città. Ortensie Oakleaf dispongono conici fiori bianchi in maggio e giugno , con foglie lobate che mostrano colori profondi di caduta . Entrambi i nativi fare meglio in terreno ben drenato , con qualche ombra nel pomeriggio , anche se ortensie Oakleaf tollerano più ombra , essendo piante del bosco .
Immigrant Ortensie

Mophead ortensie ( Hydrangea macrophylla ) , hardy da USDA zona 5 a zona 11 e di un ortensia meridionale preferito , è un nativo asiatico , ma cresce in tutto il sud . A differenza dei nativi fioriture di ortensie bianche che possono invecchiare in toni dolci di verde o prugna , mopheads fioriscono in blues brillante , rosa e carminio . Come l'ortensia liscia , mopheads producono anche lacecaps - fioriture contenenti grappoli centrali di fiori fertili circondati da filari di pizzo fiori sterili , con alcune teste di fiore bicolore . Alcune piante presentano fogliame variegato . Altre ortensie asiatica, pannocchia ( Hydrangea paniculata ) , resistente nelle zone USDA 3 a 8 , e rampicanti ( Hydrangea anomala subsp . Petiolaris ) , resistente nelle zone USDA da 4 a 8 , sono meno diffuse piantati ma crescono bene in montagna.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026867.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.