# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Quanta acqua può un indiano Hawthorn Bush Richiede

? Biancospino indiano ( . Rhaphiolepis spp ) è una pianta amante dell'acqua , desiderando terreno costantemente umido per la migliore crescita. Sebbene resistenza all'inverno dipende dalla specie , scelte comuni come Rhaphiolepis umbellate e Rhaphiolepis indica sono resistenti del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 8 Stati Uniti attraverso 10 . Tuttavia, annaffiare bene può migliorare la robustezza della pianta . Requisiti di Acqua

corretta irrigazione assicura che ogni impianto fa bene in caldo, freddo e altri tipi di avversità. Biancospino indiano preferisce terreno umido e ben drenante . Si mette al passo con i terreni sabbiosi , che drenano bene , ma non può tenere l'umidità adeguatamente durante i mesi estivi , in modo da essere vigili su annaffiare durante i periodi caldi . Una volta stabilito, la pianta tollera una certa siccità. Resiste anche a nebbia salina ed è quindi una buona scelta per i giardini lungo la costa o vicino alla spiaggia .
Prevenzione delle malattie

biancospino indiano è suscettibile a macchia di foglia , di solito causata dal fungo maculatum Entomosporium . Poiché questa malattia può causare enorme foglio di goccia e infine la morte se è abbastanza brutto , punto del foglio non è solo una questione estetica. Per ridurre la possibilità del biancospino indiano sviluppare la malattia , non in testa acqua a meno di farlo nel bel mezzo della giornata; durante i periodi più freddi , l'acqua evapora più lentamente , dando l'infezione possibilità di prendere piede. Inoltre evitare sovraccarico di annaffiare dove l'acqua può schizzare su altre piante e durante il vento , perché questi fattori possono trasmettere malattie
Altre considerazioni

sviluppo di un apparato radicale profondo. è la chiave per piante sane . Acqua tuo biancospino indiano profondamente , ad una profondità di circa 6 centimetri , ogni volta che il pollice in alto asciuga completamente . Non dare più frequenti, annaffiature più leggeri , perché questo favorisce lo sviluppo delle radici poco profonde , che non può trattenere l'umidità come bene o accedere riserve idriche profonde . Astenersi da piantare i arbusto vicino agli alberi con le esigenze di acqua alta , in quanto potrebbero outcompete esso . Prima di possibili ondate di freddo e durante le ondate di calore , garantire una corretta , irrigazione profondo per evitare bruciature foglia essiccazione caldo estivo e invernale vento .
Cultura

Oltre ad umidità costante e ben drenante del terreno , biancospino indiana apprezza pieno sole. Si tratta di un arbusto ordinato che di solito non ha bisogno di potatura, ma se si decide di tagliare esso, farlo dopo che ha terminato il suo ciclo di fioritura . Verso l'estremità inferiore della sua gamma di rusticità , proteggere il biancospino indiano dal freddo da pacciamatura sue radici con foglie o un'altra sostanza isolante o rivestimento .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026872.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.