Giardino Clippers
Knife
terriccio
Radicazione ormone
matite o bastoni
contenitore di plastica o borsa
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare 6-10 centimetri di una punta ramo con un forte paio pulita di tagliatori di mano . Scegliere un ramo che è sano e ha una nuova crescita in punta . Il taglio dovrebbe anche includere almeno 2 centimetri di legno vecchio di crescita in cui viene tagliato .
2
fetta largo delle foglie e sottile strato di corteccia su entrambi i lati del taglio. Effettuare questa operazione su basso 2 pollici con una tagliente, coltello pulito .
3
Inumidire il terriccio con acqua . Un terriccio di alta qualità che contiene torba , sabbia o perlite funziona bene per radicazione talee sempreverdi .
4
Poke un 2 pollici profonda buca nel terreno con una matita . Immergere la fine feriti del taglio in un ormone radicante in polvere e impianto nel foro .
5
Coprire il taglio con un contenitore di plastica trasparente o coperchio . In alternativa , posizionare due matite o bastoncini su entrambi i lati del taglio e coprire con un sacchetto di plastica trasparente . La borsa deve sedersi sulla parte superiore delle matite o bastoncini , non il taglio .
6
Posizionare il taglio di luce indiretta e mantenere il terreno umido . In quattro a sei settimane , tirare delicatamente sul taglio ginepro e se resiste , è formata successo radici e si può togliere la plastica e ripiantare il taglio in un vaso più grande .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112303.html