coltello affilato o una lama
Mostra Altre istruzioni
1
Gratta un piccolo pezzo di corteccia di via con l'unghia . Fate questo diversi centimetri sopra o sotto l'area con la corteccia danneggiata . Se il legno sotto la corteccia è di colore verde , il vostro bouganville è ancora vivo e la ferita può essere riparato . In caso contrario , il vostro impianto è probabilmente al di là di risparmio .
2
Tagliare intorno alla corteccia danneggiata , eliminando tutti corteccia rotto e lasciando , legno vivo solo sano . Tagliato a forma di un ovale o un cerchio . Questo aiuta l'umidità e le sostanze nutrienti coprire l'intera area , secondo il sito di North Carolina State University .
3
Prune tuo bouganville . Tagliare indietro di un terzo. Normalmente , il momento migliore per potare è dopo la prima ondata di fiori , ma se non avete ancora potato , farlo subito dopo la riparazione la corteccia . Queste piante prosperano quando pesantemente potati , e soprattutto quando hanno danneggiato la corteccia . In realtà , tutte le piante che soffrono di ferite nella corteccia fanno meglio quando potati , in quanto dirige l'energia alla corteccia guarigione .
4
acqua la pianta a fondo , e poi fertilizzare con concime organico che ha un rapporto di nutrienti 02:01:02 e 01:01:01 . I numeri rappresentano azoto , fosforo e potassio , e saranno evidenti sulla parte anteriore della borsa . Seguire le indicazioni per l'applicazione secondo l'età e le dimensioni del vostro bouganville .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112318.html