Cassava cresce nelle regioni tropicali umide , come l'Africa , Asia, America Latina e Florida . Secondo la Purdue University , il Brasile produce il più grande raccolto di manioca , mentre la Thailandia è uno dei più grandi esportatori . La manioca è tollerante a siccità e terreni poveri ed è una coltura riserva carestia per le zone limitate in acqua .
Crescente Cassava
Il raccolto radice di manioca richiede sei-otto mesi delle temperature tropicali per un corretto sviluppo . Le piante crescono in pieno sole e sono produttivi in diversi livelli di pH del suolo , che vanno 4,0-8,0 . Sottolinea come inondazioni , siccità o temperature fresche prolungano lo sviluppo della coltura fino a 18 mesi o più . Talee , lungo circa 10 centimetri , sono piantati 2-4 cm di profondità . Mesi dopo , radici carnose sono pronti per il raccolto . Radici
Nutrition
Cassava forniscono il maggior contenuto di amido tra tutte le colture . Questo tubero fornisce anche calcio e ferro ed è una ricca fonte di vitamina C , fornendo il 35 per cento del valore giornaliero in una porzione 1/2 tazza . Tuttavia , manioca contiene velenosi glicosidi cianogenici nella carne di tuberi crudi . Lavorazione e la cottura riduce i livelli tossici di questi componenti . In tempi di carestia , collegamenti in elaborazione non può eliminare tutti i veleni nella pianta , creando così un alimento pericoloso per la popolazione .
Ricerca
Ricerca sulla manioca sta lavorando verso il miglioramento del valore nutrizionale della coltura . Presso la Ohio State University, il dottor Richard Sayre e collaboratori bioingegneria piante di manioca che contengono il 99 per cento in meno di componenti cianogenici tossici nelle radici di manioca regolare . In un altro studio dell'Ohio State University , scienziato Uzoma Ihemere e co-author transgenici utilizzati mezzi per migliorare il contenuto di amido di manioca .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112394.html