Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti

Gli arbusti tropicali che sono buoni per Recinzioni

piante tropicali possono trasformare un paesaggio ordinario in uno spazio interessante ed esotico . Ci sono molti modi per utilizzare gli arbusti in un paesaggio , ma una recinzione vivente è solo che - una recinzione creata da arbusti vivi . Eco-friendly , tollerante degli elementi ed esteticamente accattivante , possono anche fornire protezione contro le intrusioni indesiderate aggiunto. Arbusti tropicali sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni e sono attraenti a causa delle foglie, fiori o frutti che portano . Tropical Barrier Arbusti
Agave è utile come un arbusto barriera in luoghi caldi , asciutti . Cespugli

spinose o pungenti fanno ingresso in una proprietà più difficile. Quando la spinosa o in parte spinoso di questi arbusti sono facilmente visibili , sono particolarmente attraenti per gli intrusi indesiderati . Lo scopo di arbusti barriera è quello di impedire accessi indesiderati , mentre farlo in un modo che non danneggia l'ambiente , tutti i pedoni che camminano da o animali domestici o residenti della casa . Arbusti tropicali eccellente da utilizzare per la scherma comprendono vari tipi di agave . Queste piante sono ideali per le zone calde e secche e prosperano in terreno sabbioso con un buon drenaggio . Agavi sono caratterizzati dalla loro tagliente , appuntito , foglie cinghia -like che variano di colore dal grigio al verde e includono alcune sfumature variegate .
Calore amoroso Tropical Arbusti
ibisco tropicale può crescere lungo una recinzione o da solo come una recinzione vivente

. Bougainvillea pukanavwila è una bella , arbusto fiorito che viene comunemente utilizzato per la scherma in Hawaii . B. spectabilis è la più comune delle tre specie che vengono coltivate in Hawaii . Le spine sono in realtà gli assi di fiori non sviluppate . Pomegranate o Punica granatum è un arbusto spinoso che produce fiori d'arancio brillanti e grandi frutti commestibili . Hibiscus rosa - sinensis è spettacolare , fiori luminosi color . Questa varietà di ibisco è strettamente tropicale e non cresce all'aperto in climi freddi . Ci sono varietà resistenti a freddo , tra cui rosa di Sharon , che aggiungono un elemento tropicale nelle zone di coltivazione più fredde .
Altro Tropical Arbusti
Ciuffi di una lunga canna foglie di giglio creare interesse tropicale in climi più moderati .

altri grandi impianti che non sono strettamente arbusti sono scelte eccellenti da utilizzare per la scherma tropicale. Alcune di queste piante non sono adatti alla coltivazione in climi più freddi , perché non tollerano blocca duri a lungo termine. Piante che crescono da rizomi tendono a formare grumi , sia da steli che emergono dal bulbo principale e da quelle che crescono fuori dal rizoma principale . Cannas crescono rapidamente e hanno fogliame distintivo e fiori colorati . Brugmansia o tromba d'angelo è un'altra opzione . Anche se non strettamente arbusti , queste piante possono crescere ad altezze di 7-15 metri . Il loro appello è il loro , molto profumati , fiori a forma di tromba piedi a lungo . Entrambe le canne e brugmansias muoiono indietro dopo un gelo ucciso , ma ritornano in primavera.

Freddo Hardy Tropical Palms
palme freddo - hardy creano un'atmosfera tropicale in un ambiente completamente diverso .

Palms crescono a varie dimensioni; e anche se sono più spesso associati con climi caldi , c'è almeno una varietà resistente a freddo in grado di resistere a temperature sotto lo zero ed è più palma hardy - freddo del mondo - l'ago Palm o Rapidiophyllum hystrix . Palme che sono resistenti alle basse singole cifre includono il mulino a vento di palma cinese o Trachycarpus fortunei e il palmetto nano o Sabal minor . Nonostante il potenziale di bruciare foglie e defogliazione dalle temperature fredde , entrambi sono veloci a recuperare in primavera.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112464.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com