Situato nel sud-ovest degli Stati Uniti sul confine messicano , Arizona va dalle zone settentrionali montuose con vette alte come 12.633 piedi vicino a Flagstaff per Yuma , nel sud a 138 metri sopra il livello del mare . Clima è influenzato da ombre di pioggia a ovest, l'umidità dal Golfo di California, a sud , e alte quote delle Montagne Rocciose e del Colorado Plateau a nord. Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti (USDA ) zone pianta robustezza vanno dal 4b su cime al 10b lungo il fiume Colorado. Sud Arizona appartiene al deserto di Sonora caldo .
Nel deserto
bosso giapponese ( Buxus microphylla japonica) crescerà nel deserto . Per crescere bene in calore e bassa umidità , tuttavia, necessita di annaffiature regolari - ogni settimana o più spesso in estate - e parziale alla piena ombra , preferibilmente un'esposizione orientale o settentrionale. La bussola ha un lento tasso di crescita moderata e raggiunge alti 4-6 metri . Produce in posizione verticale , sviluppo denso e visualizza appariscenti fiori verdastri in primavera . E ' resistente nelle zone USDA 7 a 11 e può essere resistenti in luoghi protetti nella zona USDA 6 . Cultivar di bosso giapponesi sono "Winter Gem " "Green Beauty" e " Compacta ". Nelle aree desertiche , bosso giapponese è adatta meglio per Mesic , piantagioni ombreggiate per coperture a bassa manutenzione , bordure o piante accento .
Bosso inglese ( Buxus sempervirens ) e bosso coreana ( Buxus microphylla koreana ) non sono buone deserto soggetti.
a metà elevazione Regioni
aree Mid - elevazione tra 3.500 e 5.000 metri sono la zona chaparral e il deserto d'alta quota . Le estati sono calde e secche , inverni sono freddi e piovosità media annua è di 15 a 24 pollici , con il 55 per cento che cade in inverno e il 45 per cento che si verificano in estate. Un esempio di tale area è Globe , Arizona , che è nella zona 9a USDA e ha una piovosità media annua di 19 pollici . Bosso giapponese cresce bene al 3.500 - ad altitudini di 5.000 piedi , che hanno raddoppiare o triplicare la piovosità media annua delle zone del deserto di Sonora . Bosso inglese è al limite superiore della sua gamma zona USDA 5 a 8 nelle aree medio - elevazione e non fa come bosso giapponese in quelle regioni di Arizona .
In Higher Elevations
ad altitudini dell'Arizona , dove si trovano naturalmente pinete , come Flagstaff nella zona 6b USDA , e Prescott e Payson , sia nella zona 7b USDA , il bosso coreano più tollerante freddo cresce bene . E ' resistente nelle zone USDA 5 a 9 . Alcune varietà di bosso coreano può diventare giallo - marrone al viola in inverno, ma la cultivar " Wintergreen " conserva verde vegetazione invernale . Bosso coreano cresce alta 3-4 metri e in largo e ha una forma arrotondata naturale . Proteggere la bussola si secchi venti in inverno e dal sole scotta . L' ordine , a crescita lenta pianta ha bisogno di poca manutenzione , se è permesso di crescere naturalmente , ma una pianta tosata ha bisogno di più manutenzione . Se volete una pianta con rusticità più freddo e adatto per un settore come quello delle Montagne Bianche , quindi prendere in considerazione la cultivar ibrida "Green Gem " ( Buxus microphylla var . Koreana x Buxus sempervirens ) , che è resistente nelle zone USDA 4 a 9.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026778.html