Pala
pacciame
fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare una nuova posizione per il odora Daphne dove riceverà mattina sole, ma ombra parziale nel pomeriggio. Non selezionare una posizione con pieno sole nel pomeriggio . L'arbusto può tollerare la maggior parte dei tipi di suolo e livelli di pH purché sia ben drenato in modo da evitare marciumi radicali .
2
Rimuovere il odora Daphne con una pala di scavo tagliente scavando una trincea 12 pollici profondo e largo 12 pollici per rimuovere la maggior parte della zolla . Sollevare la zolla con attenzione dal buco per evitare lesioni alle radici .
3
Dig un buco nella nuova posizione la stessa profondità della zolla e 2-3 volte più ampia .
4
la zolla al centro del foro e recupero il terreno intorno alle radici pigiatura saldamente per alleviare sacche d'aria . Acqua profondamente per aiutare a stabilire la pianta nella sua nuova posizione .
5
Monitor e acqua il odora Daphne quando il terreno è completamente asciugato , come raccomandato dal Counry linea materna . Applicare uno strato di 4 pollici di pacciame , come la paglia di pino o corteccia , per mantenere le radici fresche e per aiutare il drenaggio .
6
Fertilizzare in primavera con un fertilzer equilibrata dopo l'arbusto è cessato fioritura . Cospargere 1 cucchiaio. per piede di altezza intorno al arbusto. Acqua profondamente per evitare che le radici dalla combustione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112496.html