# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come ripiantare Hibiscus Bush Talee

Nonostante il loro aspetto varia ed esigenze culturali , tutte le specie di arbusti di ibisco crescono facilmente per talea . Ripiantare le talee richiede poco sforzo o esperienza, quindi è un compito appropriato per i giardinieri , anche alle prime armi . Una volta ripiantati , le talee attecchiscono in circa un mese e sono pronto ad andare in giardino per la fine dell'estate . Tuttavia , nei climi più freddi , è meglio aspettare fino alla primavera per piantare gli arbusti di ibisco in un letto permanente dal momento che anche le specie hardy - freddo sono vulnerabili a frost.Things pesanti che ti serviranno
6 pollici piatto quadrato
medio -grana sabbia
torba
potatura
0,1 per cento IBA (acido indolebutyric ) radicazione talco

Mostra Altre istruzioni
1

riempire un 6 pot quadrato pollici con una miscela di 3 parti medio - abrasiva e 1 parte di torba . Versare acqua sulla miscela terreno fino a quando non si sente saturo ad una profondità di 2 pollici . Rassodare la miscela di terreno con la punta delle dita per spremere l'acqua in eccesso . Lasciate scolare per 15 a 20 minuti prima invasatura il taglio di ibisco
2

Raccogliere un 5 - . 7 pollici di lunghezza di taglio gambo dalla punta di un ramo di ibisco sano . Scegliere uno con un diametro stelo paragonabile ad una matita . Utilizzare taglienti , forbici pulite per fare un taglio dritto stelo 1/8 di pollice di sotto di un set di foglie . Estrarre e scartare le foglie dal basso 2 1/2 a 3 1/2 pollici di taglio .
3

Immergere la porzione foglie dello stelo ibisco nel 0,1 per cento IBA radicamento talco . Agitare delicatamente per rimuovere eventuali grandi ciuffi di radicamento talco . Colpire un 2 1 /2 a 3 1/2-inch-deep foro al centro del piatto radicazione preparato . Inserire il taglio ibisco nel foro e spremere l'impasto del terreno in contro di essa .
4

Posizionare il taglio di ibisco ripiantati dove riceverà estremamente luminosa dei raggi solari pur indiretta e temperature tra i 68 ei 75 gradi Fahrenheit . Mantenere la miscela terreno leggermente umido in ogni momento , ma non permettono di diventare impregnato d'acqua in quanto il taglio potrebbe marcire.
5

Controllare le radici 4-5 settimane dopo il reimpianto il taglio hibiscus tirando molto delicatamente la base del gambo . Se il taglio non si muove , radici sono formate. Tenere il taglio nel suo piatto un paio di settimane prima del trapianto in un contenitore più grande riempito di terriccio standard.
6

Flora l'ibisco in un soleggiato , letto giardino fertile alla fine dell'estate , o attendere fino alla primavera successiva se si vive in una zona con forti gelate invernali . Innaffiare l'ibisco accuratamente dopo aver piantato fuori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112342.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.