# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come separare Hardy Hibiscus

giardinieri zona temperata amore ibisco hardy per il colore e atmosfera tropicale si presta al giardino . Fiori di ibisco Hardy in un arcobaleno di colori e dimensioni da piccolo a grande . Propagare la pianta è facile , sia con semi , talee , o nel caso del grande arbusto , per divisione - che separa la zolla in nuovi impianti . Separare l'ibisco hardy prima produce una nuova crescita . Il momento ideale è nel mese di aprile o all'inizio May.Things che vi serve
Spalare
Misura di nastro
Spade
Marcatura attuare
Ax
Mostra Altre istruzioni

1

Preparare la nuova area di impianto per le piante di ibisco resistenti che si intende separarsi. Allentare il terreno ad una profondità di 1 piede e rimuovere rocce e altri detriti . Innaffiare il terreno per una profondità di 10 centimetri .
2

acqua l'ibisco hardy due giorni prima di scavare in su . Acqua per almeno 12 cm di profondità .
3

Misurare il diametro del fusto principale delle ibisco hardy ' , 6 centimetri sopra il suolo . Ogni centimetro di diametro del tronco è pari a circa 12 centimetri di diametro della balla , in modo da moltiplicare il diametro del fusto principale per 12 per determinare la distanza dalla pianta per iniziare a scavare . Per esempio , iniziare a scavare 36 centimetri di distanza da un ibisco hardy con un gambo principale che misura 3 pollici di diametro .
4

Mark il terreno per delineare dove sarete scavare. Utilizzare rocce o farina dalla cucina . Inserire la vanga al contorno, con la parte posteriore di esso di fronte al ibisco hardy , e tagliare intorno l'ibisco , tirando la vanga verso la creazione di una trincea come si scava .
5

Inserire la pala o vanga sotto la pianta e fare leva dal terreno .
6

Una lavare delicatamente il suolo dalla zolla ibisco hardy con acqua da un tubo .
7

Determinare dove tagliare la zolla . Finché ogni pezzo ha radici , si può tagliare in tanti pezzi che vuoi .
8

Tagliare completamente attraverso la zolla . Lo strumento da utilizzare per questo dipende da quanto grande e grosso le radici sono . Piccole palline di radice di ibisco possono essere separati con la spinta di una pala attraverso di loro . Potrebbe essere necessario utilizzare un'ascia per tagliare le radici più spesse .
9

Ripiantare le divisioni di ibisco hardy immediatamente dopo la loro separazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112528.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.