Sega
potatura
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare i rami morti , danneggiati o malati dal cespuglio di ginepro . Tenere il ramo morto , danneggiato o malato in una mano e tenere la sega di potatura con l'altra mano . Effettuare il taglio con la potatura visto alla base dei morti , danneggiati e ramo malato . Segare il ramo per rimuoverlo dal cespuglio . Ripetere questa procedura su ogni ramo morto , danneggiato o malato nel cespuglio di ginepro .
2
Individuare i rami sani che si desidera potare indietro . Trova un germoglio laterale , una zona del ramo sano che sta crescendo un ciuffo di aghi , e tagliare il ramo sano indietro il ciuffo di aghi con le forbici . Tagliare il dipartono con un angolo rivolto verso l'alto di fronte il ciuffo di aghi . Evitare il taglio nel germoglio laterale .
3
Potare i rami sani del cespuglio di ginepro dall'alto verso il basso , come descritto nella Fase 2 . Assicurarsi che il fondo del ginepro è più largo del parte superiore della bussola . Potare la bussola in modo che la parte superiore si assottiglia ad un 20 - . Al angolo di 30 gradi per evitare di ombreggiare i rami più bassi
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112529.html