# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come Trim Schefflera Dwarf

Intollerante di gelo , il schefflera nano ( Schefflera arboricola ) è un arbusto sempreverde tropicale originaria delle foreste di Taiwan . Gli americani chiamano anche questa pianta nana pianta umbrellia o il schefflera hawaiana. Se lo spazio lo consente e condizioni di crescita ideali , può crescere ovunque 5-20 metri di altezza e largo 3-8 metri . Trim schefflera nano come necessario per tenerlo in ordine , quando una pianta d'appartamento . Avrete notato l'odore di pepe fresco quando si taglia in un fusto . Il momento migliore per tagliare o più severamente potare questo arbusto è molto fine dell'inverno all'inizio spring.Things che ti serviranno
Bypass o potatori mano

Mostra Altre istruzioni
1

clip fuori le foglie morte , irregolari o malati il schefflera nano . Alcune foglie possono facilmente scattare con le dita , ma i potatori rendere più facile il lavoro . Effettuare il taglio sulle foglie alla base del picciolo picciolo , appena sopra il suo attaccamento al ramo principale.
2

Trim indietro punte dei rami con by-pass o potatori mano per creare una pianta arrotondata equilibrato . Aspettatevi alcuni rami di crescere più velocemente o sporgono più in alto rispetto ad altri , soprattutto quelli con accesso a più o brillante luce . Effettuare i tagli punta ramo 1/4 a 1/3 di pollice sopra una foglia inferiore. Guarda dove sono i potatori ' lame trancianti per evitare accidentalmente tagliare foglie sane come si punta prugna secca .
3

Potare su attraversamento o sfregamento rami nella struttura interna del arbusto nel tardo inverno a all'inizio della primavera . Rami Inward crescita rovinare la simmetria della pianta e l'aria di blocco e luce liberamente penetrare pianta , limitando la fotosintesi su foglie e rami più bassi . Tagliare i rami sfregamento in modo che solo i resti ramo più sani e la ferita sfregamento non si verifica più .
4

ringiovanire una schefflera nano nel tardo inverno o all'inizio della primavera con un potatore più dura per incoraggiare nuovi germogli e una silhouette più folta . Tagliare tutti i rami ad altezze sfalsate che sono il 25 per cento al 50 per cento le loro altezze originali. Entro la tarda primavera , più germogli con dense foglie fresche dall'aspetto spuntano da poco meno di ogni steli ferita potatura. Tagliare questi germogli come necessario per mantenere la forma anche del schefflera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112557.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.