Red azalea pianta
coltello Sharp (se necessario )
Pala
suolo Top
materiale organico ( come compost , il letame compostato o corteccia sminuzzata )
pacciame (come la corteccia di pino o di paglia )
concime per acidofile ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
Istruzioni
1
visitare il vostro vivaio o giardino centro locale quando le piante sono in fiore in modo da poter vedere la forma e il colore dei fiori prima di procedere all'acquisto . Selezionare piante con tronchi robusti e, foglie sane e verdi . Evitare di piante che appaiono appassiti , esile o asciugato .
2
Selezionare una posizione di impianto che riceve sole parziale o all'ombra filtrato . Azalee richiedono umidi , ben drenati , terreni acidi con un alto contenuto organico . Un pH del terreno di 4,5-6,0 è l'ideale . Avere il vostro terreno testato per determinare il pH del suolo e contenuto nutrizionale . Se il livello di pH è troppo alto , gli esperti della University of Georgia consiglia di utilizzare lo zolfo bagnabile o solfato ferroso per abbassare il pH del terreno . Non utilizzare solfato di alluminio come questa sostanza chimica può danneggiare le radici .
3
Prima di piantare l'azalea , bagnare completamente la zolla . Rimuovere delicatamente la pianta dal contenitore e allentare le radici con le dita . Se le radici sono ammassati in un solido ciuffo , utilizzare un coltello affilato per segnare fessure da 2 pollici di profonde intorno la palla root prima indiscreti le radici a parte .
4
Dig un buco di circa 2 volte più ampio di quello la zolla . Non scavare il buco troppo profondo, come radici poco profonde del azalea devono risiedere vicino alla superficie del terreno di assorbire l'ossigeno e sostanze nutritive .
5
Posizionare l'azalea nel foro in modo che la parte superiore del zolla è di circa 1 pollice sopra il livello del suolo . Compilare intorno alla pianta con una miscela di mezza suolo superiore e materiale organico metà come il compost o corteccia sminuzzata .
6
Luogo pacciame intorno alla base della pianta e l'acqua in profondità . Mantenere la pianta uniformemente umido , ma non inzuppato . Azalee non tollerano condizioni eccessivamente umide o troppo secche
7
Una volta che l' azalea si stabilisce , fertilizzare la pianta una volta ogni anno . Fertilizzante può essere applicato dopo una nuova crescita appare in primavera fino a inizio autunno. Usare concimi organici come compost o letame decomposto o concime chimico , sviluppati specificamente per acidofile . Radici poco profonde del azalea possono essere facilmente danneggiati da eccesso di fertilizzante , quindi fate attenzione a non overfertilize .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112572.html