sciolto , terreno sabbioso ricco di materia organica con perfetto drenaggio è essenziale per il successo con arbusti Daphne . Modificare il terreno con calce dolomitica secondo le indicazioni dell'etichetta durante la preparazione del foro di impianto di arbusti Daphne . Questa aggiunta consentirà radici della Daphne per prendere il solfato di magnesio che questa pianta ha bisogno per la corretta crescita . Daphnes risentono di essere spostato , in modo da scegliere un sito dove l'arbusto può raggiungere le dimensioni maturo. A seconda della particolare varietà , preferiscono crescendo in pieno sole ad ombra parte .
Manutenzione ordinaria
Una volta stabilito, arbusti Daphne sono resistenti alla siccità . Essi non sono alimentatori pesanti e non tollera terreno bagnato . Una volta all'anno , all'inizio della primavera , una singola dose di concime rosa applicato secondo le indicazioni dell'etichetta alla linea di gocciolamento degli arbusti o una medicazione top di 3 pollici di compost è tutto ciò che è necessario per mantenere questi impianti svolgere al loro picco . Irrigare gli arbusti profondamente dopo l'applicazione del fertilizzante .
Schiacciamento e arbusti Potatura
Daphne non hanno bisogno di pizzicare regolare o potatura. Quando necessario , pizzicare il fogliame della pianta indietro per mantenere la forma della pianta . Arbusti Daphne che sono leggy troppo grandi o diventare risponderà alla potatura pesante . E 'meglio potare o pizzicare queste piante a destra al termine della fioritura per essere sicuri di non rimuovere il prossimo anno fiori.
Parassiti e malattie Prevenzione
Daphne arbusti avere una reputazione di morire improvvisamente senza alcun preavviso . Un certo numero di parassiti e malattie colpiscono queste piante . Afidi , cocciniglie , maculatura anulare del tabacco , verticillosi , ruggine meridionale , Botrytis ramoscello ruggine , e corona e marciume radicale sono problemi comuni . Si può trattare con afidi e cocciniglie in vari modi , tra cui il rilascio insetti utili . Mantenere il pH del terreno sotto 7,0 aiuterà a prevenire molti dei problemi di malattia che colpiscono questa pianta . Altri metodi di prevenzione includono evitando un'eccessiva concimazione e sovra- irrigazione . Rimuovere la vecchia pacciamatura sotto le piante annuali e sostituirla con una nuova pacciamatura per evitare che le spore della malattia da costruire sotto la pianta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112625.html