noto per la sua lussureggiante fogliame e colorate fioriture , l'ibisco è un fiore ben riconosciuto di calde , regioni meridionali . Più in particolare , la varietà di ibisco Hibiscus Brackenridge è il fiore stato delle Hawaii . Comunemente considerato come un cespuglio ornamentale, l' ibisco è disponibile in una gamma di varietà , inclusi sia annuali e perenni , a seconda di quale delle oltre 220 specie specifici selezionati . Negli Stati Uniti , la maggior parte delle versioni perenni sono cresciuti negli stati del sud-est . Varietà annuali sono meno numerose e sono spesso coltivati più come un arbusto tropicale in vaso di un cespuglio in terra .
Colors
Come molti appassionati di ibisco sanno , questi cespugli sono molto amato per i loro fiori ornamentali variopinti . Ancora più interessante rispetto alle fioriture vividamente dalle tinte è il fatto che sono spesso noti per cambiare i colori durante tutto l' anno . A seconda del periodo specifico dell'anno , temperatura esterna o la quantità di luce , questo arbusto esotico possono trasformarsi da un tono all'altro . Le principali categorie di colori ibisco comprendono le categorie di pigmenti di carotenoidi , o tonalità giallo-rosso -arancio; antociani , o blu- rosa - viola; ed i flavonoli gialli o bianchi . Varietà di carotenoidi in genere hanno un colore più costante , ma possono crescere più audace in condizioni estremamente calde o soleggiate . Antociani ibisco pigmentato spesso formano colori a bande e , simile a cadere le foglie , diventa rosso come il tempo cresce più freddo . Allo stesso modo , favonol fiori pigmentati cambiano colore con temperature più fresche . Ad esempio , un ibisco bianco può rivelarsi più giallo come la colonnina di mercurio scende.
Rusticità Zone
A seconda di dove si vive , cresce un cespuglio di ibisco può essere più o meno difficile . Mentre alcuni climi caldi meridionali possono consentire la crescita per tutto l'anno , altre regioni potrebbero richiedere di portare il cespuglio all'interno durante i freddi mesi invernali . Il cespuglio di ibisco può essere coltivata all'aperto stagionale quasi ovunque dalla USDA Resistenza Zona 4 alla Zona 9 . Ciò include gran parte degli Stati Uniti, con l'esclusione di Stati estremamente fredde come l'Alaska , le parti del Minnesota e parti di Montana . Tuttavia, le temperature prolungate al di sotto di 30 gradi Fahrenheit possono uccidere l'ibisco .
Requisiti
Mentre piantare il vostro cespuglio di ibisco nel clima giusto è fondamentale , si deve anche prendere in considerazione requisiti come la luce e l'acqua . Come una pianta warm- climatiche o tropical -based, l' ibisco fa meglio in zone con piena luce solare. Durante i soleggiati , caldi mesi estivi , l'ibisco ha bisogno di un po 'di acqua . Anche se è necessario innaffiare la vostra pianta quotidiano , non più di acqua o di inondare la zona. Durante i periodi più freddi , queste piante colorate possono essere soggetti a fungo. Aiutateci a frenare la malattia , riducendo al minimo irrigazione . Dare solo l'acqua ibisco cool- tempo quando si vede guardando cadenti o vedere le foglie iniziano a seccare .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112624.html