# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Malattie Hibiscus fungine

La ibisco è un ardito ornamentale con specie che crescono come annuali e perenni . Si vive meglio in ben drenati , posizioni leggermente acide che ricevono l'abbondanza di luce indiretta e una buona circolazione dell'aria . Nelle condizioni ideali , l'ibisco è un coltivatore vigorosa e un alimentatore pesante che richiede irrigazione regolare senza terreno saturo . Leaf Spot

Una malattia fungina comune , malattia dei punti foglia infetta le foglie e steli della ibisco . Queste spore fungine giacciono dormienti sulla caduta di detriti che si trova intorno al ibisco e infettare l'arbusto durante i freddi , periodi di pioggia di primavera. Le foglie di ibisco infette sviluppano minuscole macchie marroni di colore che si sviluppano in aree più grandi, in decomposizione . Cespugli di ibisco gravemente infette esperienza defogliazione pesante, che si traduce spesso in crescita stentata e deperimento .
Oidio

polverulenti spore della muffa sono più contagiose durante i caldi periodi di siccità di primavera e all'inizio dell'estate . Queste spore nell'aria infettano le superfici delle foglie di ibisco . L'infezione si sviluppa minuscole spore fungine sul fogliame , che sono celate da strati di bianco , oidio . Infezioni di oidio iniziali provocano solo danno estetico . Tuttavia , continuati e gravi infezioni oidio causano il fogliame ibisco a scolorire , curl e appassire come il deperimento esperienze arbustive e crescita stentata . Fioriture del arbustive ibisco possono anche infettarsi , causando fioriture scoloriti e distorte , così come gemme falliti .
Rot

Phytophthora marciume radicale è un soilborne malattia che favorisce alti livelli di umidità e del suolo continuamente bagnato. Questa malattia rot entra nel arbusto di ibisco attraverso le sue radici e infetta il suo sistema vascolare . Il sistema vascolare infetto diventa incapace di superare con successo nutrienti e acqua durante il ibisco , risultante in una ripartizione progressiva della pianta . Aree esperienze fogliame del arbustive ibisco appassire e defogliazione , mentre i gambi e legnose diventano deboli e fragili .

Considerazioni

cura e manutenzione tempestiva riduce notevolmente il potenziale del arbusto di ibisco per infezioni fungine . Mantenere l' arbusto di ibisco zona di impianto privo di detriti e rimuovere le erbacce come appaiono . Trattare l'ibisco con trattamenti fungicidi regolarmente durante la stagione di crescita per ridurre lo sviluppo delle spore . Innaffiare l'ibisco regolarmente per mantenere un ambiente umido , ma non saturo , suolo . Lasciare che il terreno ibisco ' asciugare leggermente, ma mai completamente , tra un'annaffiatura e l'altra per evitare overwatering e potenziale infezione decomposizione . Alimentare il vostro ibisco all'inizio della primavera e dopo ogni lavaggio della crescita estate con un concime a lenta cessione , come ad esempio una combinazione 15-5-10 e 15-5-15 . Applicare sempre l'alimentazione in base alle indicazioni del pacchetto per evitare lesioni al sistema radicale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112422.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.