Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti

Low manutenzione Front Yard Arbusti

Quando si seleziona arbusti a bassa manutenzione per il vostro cortile , la ricerca prima di acquistare . Se si acquista d'impulso o perché ti piace l'aspetto di un arbusto , si può finire con una pianta che ha bisogno di attenzioni . Indagare le possibilità per la tua regione ti aiuterà a risolvere quei cespugli che la coppia di robustezza e attrattività da arbusti belle , ma volubili e caratteriali . Considerazioni

arbusti a bassa manutenzione, richiedono solo manutenzione minima , in modo da cercare le piante che non si liberano rami, foglie o frutti , non necessitano di potature frequenti o concimazione , e sono relativamente parassiti e malattie gratuito . Se vivete in un ambiente difficile , arbusti che tollerano la siccità o inquinamento può essere importante . Gli arbusti selezionati non hanno bisogno di adattarsi tutte queste caratteristiche , ma devono possedere i più importanti per voi . Verificare con i vostri esperti dei servizi sociali locali per consigli su arbusti a bassa manutenzione .
Scopo

Stabilire lo scopo che si desidera che ogni arbusto di servire . Gli arbusti sono più che decorativa. Essi forniscono riparo dal vento , la neve e il rumore; fungere da barriera per la privacy o contro i trasgressori; e attirare la fauna selvatica al vostro giardino . Considerate come gli arbusti lavorano con altre piante nel vostro cortile , data la loro forma, consistenza , colore, dimensioni e altre caratteristiche .
Dimensione

Prendere in conto della dimensione matura , che comprende sia l'altezza e la diffusione , e le forme degli arbusti . Selezionando arbusti di dimensioni per soddisfare ogni area del vostro giardino , non troverete le vostre piante creando un pericolo per la sicurezza , bloccando le linee di vista per i conducenti o pedoni , e non sarete costretti ad adottare un programma di potatura rigorosa rifilatura indietro piante che invadere la recinzione , strada privata o passerella .
Selezione

Inizia con arbusti sani che hanno una buona forma generale . Evitare l'acquisto di arbusti che sono squilibrate , come quelli con più rami su un lato del tronco principale . Scegli arbusti con esigenze simili alle condizioni presenti nel vostro giardino . Questi si estendono dalla quantità di luce solare al campo di temperatura , tipo di suolo , pH , il livello di umidità e di drenaggio presenti nel sito di impianto . Arbusti che sono una buona partita rimangono sani e richiedono meno tweaking da parte vostra per sopravvivere e prosperare .

Tipi

arbusti a foglia caduca perdono le foglie in autunno , ma anche tollerare condizioni di crescita più severe , secondo l'Università del Missouri Extension . Sempreverdi mantengono il loro colore e fogliame, fornendo interesse visivo e protezione dalle condizioni ambientali durante tutto l'anno . Si consideri un arbusto nativo o un adattato al crescere nella vostra località , in quanto queste piante sono meglio adattati al clima e alle condizioni locali .

Esempi

Alcuni esempi di bassa arbusti di manutenzione includono mentore crespino , una pianta rustica che mantiene le foglie anche in inverno; euonymus alato , che mantiene una forma ordinata , senza potatura e offre sia a colori che l'autunno e l' interesse invernale; e spirea , un arbusto che è facile da coltivare , tollera molti tipi di terreni e qualche ombra , ed è quasi parassiti e libera da malattia .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112421.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com