# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Malattie fungine della Camelia

La camelia è una crescita lenta , arbusto attraente con oltre 2.300 varietà . Produce lucido, fogliame verde scuro e può raggiungere altezze mature fino a 25 piedi . Un acido -lover , le fioriture di camelie colorati , fiori profumati di inverno con la primavera . Questo sempreverde di latifoglie prospera meglio in ambienti acidi , ricchi di nutrienti che sono al riparo dagli elementi atmosferici . Pur suscettibile di numerose malattie fungine , la camelia risponde bene ai trattamenti quando avviato su primi sintomi . Petal Blight
acqua la camelia , a livello del suolo per mantenere il fogliame e fiori secchi .

Petalo batterico è una malattia aggressiva che è più attiva durante i umidi , periodi umidi di primavera. Fioriture infette del camelia sviluppano piccole macchie brune che crescono in macchie marroni e gialli più grandi. Anche se i fiori infetti appaiono appassito e decaduto , i petali essiccati rimangono intatti e defoliate dalla camelia . I fiori infetti portano ulteriori spore fungine che causano infezioni secondarie alla camelia e la vegetazione circostante.
Fuligginoso Mold

fumaggine è una malattia fungina estetica che attacca la superficie di fogliame della camelia . Le spore di questa malattia per via aerea attribuiscono alla melata che si accumula sul fogliame . La melata sviluppa come risultato di insetti alimentazione sul fogliame . Le foglie infette sviluppano discussioni funghi di colore scuro , o micelio , su tutta la superficie . Anche se questa malattia fungina non danneggia il fogliame , il micelio impedisce all'aria e luce solare di raggiungere le foglie . Questa mancanza di luce e di aria provoca la camelia di sperimentare acrobazia di crescita , deperimento e avvizzimento .
Foglia Gallo
Thin la camelia densamente foliated per ridurre lo sviluppo di funghi .

infezioni biliari Leaf sono più importanti durante i mesi primaverili . Le spore fungine target giovane fogliame della camelia facendola sviluppare in spessore , foglie distorte con un colore rosa- verde . La parte inferiore delle foglie tenere strati bianchi di spore che causano infezioni secondarie . Una volta che le spore vengono rilasciati , i appassisce foglie infette e annerisce prima defogliatore dal camelia . Anche se sgradevole , infezioni foglia fiele non causano gravi danni alla camelia .
Canker

di cancro è una malattia dannosa che uccide a poco a poco la camelia . Favorire il fresco , periodi umidi di primavera e in autunno , queste spore infettano la camelia attraverso le sue ferite . Fogliame della camelia diventa opaca e ingiallita prima di avvizzimento e girando bruno-rossastro . Cancri si sviluppano intorno ai rami , steli e base del arbusto. I cancri lentamente cingeranno e strangolare le zone , provocando deperimento e la crescita degli stunt .
Root Rot

Phytophthora marciume radicale è una malattia a lungo vivono nel suolo che possono vivere per diversi anni nel terreno senza un ospite per infettare . Questa malattia si rivolge sistema vascolare della camelia e infetta l'arbusto attraverso il suo sistema radicale. Il sistema vascolare infetto diventa limitato e incapace di muoversi acqua e sostanze nutritive in tutta l'arbusto . Le foglie della camelia diventano opachi e scoloriti prima avvizzimento e cade dal arbusto. L'arbusto infetto sperimenta anche la perdita di vigore e disseccamenti fino a quando la camelia è sopraffatto dal contagio e muore .
Cura
radici poco profonde della camelia sono facilmente bruciati dal fungicidi .

mantenere la camelia zona di impianto privo di detriti e defogliazione per mantenere la popolazione di spore fungine verso il basso . Trattare le infezioni immediatamente dopo i primi segni di infezione . Rimuovere tutte le zone malate da arbusto con taglienti, cesoie sterili . Sterilizzare sempre le cesoie tra ogni taglio per evitare la diffusione dell'infezione ad aree sane . Gettare ritagli malati nella spazzatura . Non utilizzare i ritagli per pacciamatura e non bruciare , in quanto queste azioni possono trasmettere malattie agli arbusti e arbusti sani. Spruzzare accuratamente la camelia potati con un trattamento fungicida . Applicare il fungicida in base alle indicazioni del pacchetto per prevenire ulteriori lesioni al camelia .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112420.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.