# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Minuscoli insetti neri che coprono il mio Hibiscus Buds

Questi minuscoli insetti neri sono gli afidi più probabili , che sono un parassita ibisco comune. Essi sono spesso trovati su o in prossimità di ibisco boccioli di fiori e nuove foglie . Il numero e colore a contrasto di molti afidi li rende facili da individuare , soprattutto durante la primavera si verifica una nuova crescita . Gli afidi sono uno dei parassiti più diffusi e almeno 250 diverse specie di afidi sono parassiti di importanti impianti commerciali negli Stati Uniti . Agire rapidamente per affrontare questo parassita commmon . Una grande popolazione di afidi può ferire o addirittura uccidere ibisco . Identificazione positiva

afidi sono molto piccoli insetti a forma di pera , che variano nel formato da 1/32-inch a 1/8-inch di lunghezza . Afidi sono disponibili in quasi tutti i colori tra cui nero, bianco , giallo e rosa . Afidi verdi sono comuni anche sulle piante di ibisco . Mentre afidi sono visibili ad occhio nudo , una lente di ingrandimento è utile per identificare positivamente questo parassita . Tutti gli afidi hanno un paio di piccole , appuntite doppio cornicles che sporgono dalle loro posteriori . Si può essere certi che il parassita è un afide se queste sono presenti , perché nessun altro insetto ha queste caratteristiche .
Danni

Una piccola popolazione di afidi produrrà coppa o foglie distorte . Foglie rimarranno in questo modo fino a quando finalmente cadere l'ibisco . Fiori gemme possono indurire , che si tradurrà in fiori distorte. Gli afidi secernono liquido zuccherino melata nella loro scia , che consiste di linfa impianto inutilizzato e tutti gli altri prodotti di scarto . Questa sostanza è un mezzo sempre più comune per un fungo nero visivamente sgradevole nota come fumaggine . Fumaggine può bloccare la crescita della pianta interferendo con la fotosintesi e attirerà le formiche . Afidi trasportano anche i virus che possono acrobatico, uccidere piante che si infettano . Questa capacità di trasmettere la malattia è potenzialmente più mortale del danno inflitto dalla loro alimentazione .

Controllo naturale

Afidi sono abbastanza indifesi e facilmente controllabile , mentre la loro popolazione i numeri sono bassi . Purtroppo , la capacità riproduttiva degli afidi è così grande che la diagnosi precoce e strategie di controllo multipli sono spesso necessari . Esaminare regolarmente nuova crescita per i segni di infestazione . Una piccola colonia di afidi possono essere raccolte a mano , schiacciato o addirittura spruzzato fuori le piante con acqua . Ci sono anche numerosi insetti che si nutrono di afidi , tra cui coleotteri coccinella , lacewings verdi , syrphid larve di mosca e vespe parassite . Questi predatori benefici saranno naturalmente attrarre a infestazioni , ma , se necessario , più di alcune specie possono essere acquistati . Coccinelle sono disponibili per l'acquisto presso molti centri di giardinaggio .
Chemical controllo

mezzi naturali di controllo non sono forme adeguate di controllo degli afidi , per esempio, se si osservano gli afidi su almeno il cinque per cento della nuova crescita ibisco , considerare l'utilizzo di insetticidi . Saponi insetticidi e olio orticolo possono essere molto efficaci contro gli afidi e avrà scarso effetto residuale ibisco fogliame, le persone o gli insetti benefici . Copertura di tutte le parti dei ramoscelli e entrambi i lati delle foglie è essenziale perché afidi devono essere spruzzati direttamente con queste sostanze per lavorare . Più applicazioni sono spesso necessarie .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112419.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.