Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti

Taglio Texas Sage

Bella e resistente, Texas salvia ( frutescens Leucophyllum ) è un arbusto arrotondato compatto con fogliame argentato che produce fiori vistosi da estate a cadere. Questa pianta semi- sempreverde, richiede poca manutenzione una volta che è stabilita dal momento che è sia a caldo e la siccità - tollerante . Texas saggio non risponde bene ai fertilizzanti o terreni ricchi e necessita solo di una potatura leggera per mantenere la sua forma e la salute generale . Il momento migliore per tagliare Texas saggio è tardo inverno o all'inizio della primavera prima che le nuove begins.Things di crescita che vi serve
mano potatori
Alcol
mostrare Altre istruzioni
1

stand diversi metri di distanza dalla salvia Texas ed esaminare l'arbusto da tutti i lati per determinare che cosa ha veramente bisogno tagliato . Ripetere questo tutto il processo di potatura per essere sicuri di mantenere forma naturale della pianta , per quanto possibile .
2

Tagliare i rami danneggiati, malati o morti sul salvia Texas. Rendere il vostro taglio in una sezione sana della pianta .
3

Pulire gli attrezzi di potatura con alcool dopo aver rimosso tutte le parti malate del saggio Texas per prevenire la diffusione . Gettare questi ritagli di distanza e quindi utilizzare un metodo in due fasi per tagliare l'arbusto .
4

Potare i rami della salvia Texas e steli come necessario per formare un mezzo globo .
5

Tagliare ogni altro ramo di salvia Texas posteriore 6-9 pollici. Effettuare i tagli dove i rami della forcella o dividere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112698.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com