Guanti
Spade pala
Sabbia o ghiaia fine
Mostra Altre istruzioni
1
Indossare guanti spessi , duri prima di maneggiare un albero di yucca . Il fogliame di un albero di yucca è tagliente e può causare lesioni alle mani nude .
2
trapiantare un albero di yucca in autunno , utilizzando una pala per scavare attorno alla circonferenza delle sue radici . Quando scavando alberi di yucca anziani , tagliare le estremità delle radici con la pala prima di scavare fuori. Questo incoraggia le radici di espandersi alle estremità , che promuove la crescita nella nuova posizione dell'albero .
3
Rimuovere il più sporco possibile insieme con la zolla quando sradicare la yucca .
4
Dig un nuovo foro per due volte la profondità della zolla in una posizione che dà l'albero di yucca trapiantato pieno sole e un buon drenaggio .
5
Aggiungi ghiaia fine o sabbia nel terreno estratto e miscelare fino a che è 50 percento ghiaia o sabbia al 50 per cento del suolo . Riempire la vostra metà strada buco con la miscela di terra e sabbia . La profondità residua deve essere pari a quella di altezza palla radice dell'albero . Se il terreno è già di sabbia , scavare oltre la profondità della zolla e non aggiungere sabbia o ghiaia al terreno estratto .
6
Posizionare la radice dell'albero all'interno del foro e recupero informazioni senza l'utilizzo di emendamenti come compost o fertilizzante . Imballare il terreno leggermente come si compila per evitare una eccessiva sedimentazione più tardi . Yuccas preferiscono terreno con un pH di 5,5-7,5 con poche sostanze nutritive. Se il terreno necessita di additivi per raggiungere questo pH, utilizzare solo una piccola quantità di compost .
7
Aggiungere acqua sufficiente a inumidire il terreno . Alberi di yucca richiedono pochissima acqua e dopo il trapianto non richiedono irrigazione addizionale per almeno due settimane .
8
acqua con parsimonia e solo quando il terreno è completamente asciutto . Non overwater . Alberi di yucca preferiscono terreno asciutto e le loro radici sono sensibili a marcire .
9
Alimentare l'albero solo una volta ogni anno, con materiale organico come compost . Yuccas preferiscono terreni poveri con pochi nutrienti e non sono alimentatori pesanti .
10
potare gambi dei fiori del yucca dopo che i fiori sono appassiti a circa 4 centimetri sopra dove il gambo emerge dai gambi mantenere un aspetto pulito .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006112921.html