Container
Sphagnum muschio
Torba
Perlite
Sand
Mosche
Pinzette
Mostra Altre istruzioni
1
Mettere 2 pollici di perlite sul fondo di un 6 - di contenitore 8 pollici di diametro . Aggiungere circa 1/2 centimetro di sfagno in cima alla perlite . Mescolare parti uguali di perlite , sabbia e torba . Aggiungi questa miscela nel contenitore fino a entro 1 centimetro dal bordo del contenitore . Fare un foro al centro del terreno profonda e sufficiente per le radici del cobra largo giglio. Mettere le radici nel buco fino alla base del gambo e coprire con il mezzo .
2
Collocare la pianta contenitore in un luogo dove riceverà filtrata , non diretta , la luce del sole . In natura , la pianta cobra riceve po 'di sole , ma la maggior parte della giornata , le piante sono ombreggiate da foglie degli alberi .
3
acqua la pianta con acqua fredda ogni giorno per mantenere il terreno umido per imitare le condizioni naturali paludose del suo habitat . L'acqua piovana funziona meglio; si può anche utilizzare l'acqua del rubinetto che è stato stabilito per 24 ore in modo che le sostanze chimiche dissipano .
4
dare alla pianta almeno un insetto ogni mese. Le mosche sono le più facili a cadere nella brocca con una pinzetta . Non concimare la pianta . Gli insetti sono il cibo migliore per la pianta carnivora dalla primavera all'autunno . Durante l'inverno , la pianta di riposo e non avrà bisogno di essere nutriti. Durante la primavera , estate e autunno , è possibile mantenere il cobra vaso giglio all'aperto in un luogo ombreggiato in modo che la pianta può raggiungere i propri insetti per il cibo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006112959.html