# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Il mio Bonsai Juniper ha un nuovo Large Growth

ginepri , come tumulo ginepro verde ( Juniperus procumbens ) e ginepro cinese ( Juniperus chinesis ) , sono tra i più popolari tipi di bonsai negli Stati Uniti . Ginepri fare un buon bonsai di avviamento per i principianti in quanto sono longevi e adattabile alle container crescita . Tutti i bonsai devono essere monitorati quotidianamente e annaffiate quando il loro terreno comincia ad asciugarsi . Ogni grande o vigorosa nuova crescita può essere controllato con pizzicotti e potatura , ma può indicare un problema di fondo con i vostri bonsai . Nuova crescita

sani bonsai produrre nuova crescita in primavera. Se il vostro albero produce un nuovo germoglio o ramo vigoroso che rovina la sua forma , potare indietro con un coltello affilato o le forbici da potatura . Se la nuova crescita aggiunge l'estetica del vostro bonsai , pizzicare le sue punte di crescita una volta raggiunta la forma desiderata e dimensione . Controllare la forma complessiva del vostro bonsai pizzicando regolarmente le sue punte crescenti tra il pollice e l'indice .
Crescita Inarrestabile

Controllare la parte inferiore del vostro vaso bonsai se continua a buttare fuori i grandi nuove filiali . Recidere eventuali radici che sono cresciute attraverso il suo foro di scarico e nel suo vassoio ghiaia o terra . Ginepri non sono naturalmente piccoli e si svilupperà in alberi full- size se le loro radici non sono limitati . Un bonsai con grandi radici bisogno di averli potati indietro .
Controllo della crescita

acqua il tuo bonsai non appena il suo terreno comincia ad asciugarsi e non lo fanno cercare di limitare la sua crescita con l'acqua alla fonte. Ridurre la quantità di fertilizzante si forniscono se il tuo bonsai sta producendo troppo nuova crescita . Bonsai normali dovrebbero essere annaffiato ogni due settimane con un fertilizzante liquido bilanciato diluito della metà.
Root potatura

Rimuovere il bonsai dal suo contenitore e lavare tutta la terra . Lasciare le radici asciugare e tagliare di nuovo fino a che la palla radice occupa lo stesso volume come i rami . Tagliare le radici più vigorose della metà. Ripiantare il tuo bonsai utilizzando compost miscelato con il 30 per cento sabbia tagliente o un terreno formulato per piante grasse . Mettere uno strato di pisello ghiaia sul fondo del contenitore per facilitare il drenaggio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006112978.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.