Bachi da seta non sono più presenti allo stato selvatico , in quanto il numero di adulti sono in grado di volare e non hanno difese naturali contro i predatori . Baco da seta falene adulte hanno un approssimativo 2 pollici di apertura alare , con quattro squamosa , ali color crema e macchie marroni . Le femmine di solito sono di dimensioni maggiori rispetto ai maschi , con addomi più grandi, mentre i maschi lo sport peloso , eyebrowlike antenne . Il giovane larve hanno un corpo wormlike pelosi , con un piccolo corno sul back-end , e tre segmenti corporei distinti , così come sei zampe artigliate e snodate che li aiutano a salire e si aggrappano alle piante di gelso . I loro corpi diventano lisci come muta e maturo .
Uova e giovani bachi da seta
bachi da seta femmine depongono piccole uova a fine estate o inizio autunno . Gli insetti svernano come uova e si schiudono in primavera , proprio come gelsi cominciano a produrre nuove foglie e amenti , o fiori petalless . Tradizionalmente , bachi da seta mangiano solo le foglie di gelso e amenti , anche se a partire dal 2011 , i coltivatori di bachi da seta commerciali hanno sviluppato diete baco da seta artificiale . I piccoli insetti 1/8-inch richiedono nuovo fogliame dagli alberi di gelso per sopravvivere e non può mangiare le foglie dure o mature fino a quando non crescono .
Pupa e vendere Adulti
Gli insetti larve divorano grandi quantità di foglie di gelso come fanno maturare . Essi non vagano in cerca di cibo, così i produttori di bachi da seta li devono fornire con una fornitura regolare di foglie . Questi insetti muta cinque volte e alla fine diventano lunghi circa 2 centimetri . Pupate larve mature in bozzoli fatti di finissima seta giallastro o bianco per circa tre settimane prima di emergere come adulti . Le falene adulte, che non mangiano , vivono solo abbastanza a lungo per accoppiarsi e prima di morire deporre le uova.
Storia
produzione del baco da seta è iniziata in Cina e successivamente diffuso in altre parti dell'Asia , tra cui il Giappone e la Corea . Nel 11 ° secolo , i mercanti europei uniti al commercio della seta rubando semi di gelso e uova di bachi da seta ed esportazione in Europa . Nel corso del 18 ° secolo , i coltivatori negli Stati Uniti tentarono di coltivare i bachi da seta con entrambe le specie autoctone di gelso , come il gelso rosso , nonché di specie esotiche , come gelsi bianchi o russe. Ma gli agricoltori di bachi da seta presto scoperto che il clima in Nord America non avrebbe sostenuto la produzione della seta su larga scala e abbandonato l'impresa .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113051.html