# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Qual è la differenza tra Landscaping & Giardinaggio

? Piantare e la progettazione di giardini è un passatempo soddisfacente e professione per le persone che hanno il pollice verde . Impianti di nutrimento per crescere , prosperare e fiorire sono funzioni di giardinieri e paesaggisti simili. Paesaggisti e giardinieri sono richiesti per entrambi i siti pubblici e privati ​​che richiedono abbellire con la generosità della natura . Ci sono differenze tra i due termini . Somiglianze

Sia paesaggisti e giardinieri possono progettare e tendono giardini. Entrambi dovrebbero avere una certa conoscenza di orticoltura . Hanno bisogno di sapere quali piante sono adatte a crescere nello spazio sono dato , quali tipi di terreno , irrigazione e condizioni di luce ognuno sopravvive e quanto grande una pianta crescerà in una stagione o per un periodo di anni. Hanno bisogno di sapere quali colori vanno insieme in un giardino , e che le piante sono profumato o producono crescita desiderabili o indesiderabili . Entrambi i giardinieri e paesaggisti cura per la terra .
Differenze funzionali

Paesaggisti guardano i progetti nel suo insieme e progettare l'intera trama , piantare e curare per prati , giardini , arbusti e alberi . Giardinieri cura per i singoli giardini della trama. I giardinieri sono spesso persone che scelgono cosa coltivare , pianta , e tendono a giardini di fiori, verdure ed erbe aromatiche . Essi possono anche sapere come propagare le piante .
Differenze educative

Un giardiniere può avere alcuna istruzione formale , ma dovrebbero sapere come mantenere in vita le piante e fiorente . Alcuni giardinieri possono raggiungere gradi in orticoltura . Architetti di design del paesaggio devono sapere come utilizzare strumenti, quali decespugliatori , tosaerba , whackers infestanti e motoseghe . Possono avere sapere come tagliare un albero in modo sicuro e come tagliare le piante topiaria . Essi possono anche avere sapere schemi del design . Mentre un giardiniere può sapere sottili differenze tra le piante , come quelle in un giardino di erbe , paesaggisti può solo bisogno di sapere dove verrà posizionato il giardino di erbe. Lauree in orticoltura e architettura del paesaggio sono offerti in molte scuole professionali , collegi e università .
Differenze professionali

giardinieri che hanno gradi in orticoltura possono produrre piante in serre , tendono giardini privati ​​, diventano floreali designer, scrittori o ricercatori. Architetti del paesaggio possono avere una carriera in commissioni di pianificazione regionale , parchi, agenzie di protezione ambientale e di restauro storico . Essi possono anche lavorare in uno studio privato tenere il passo siti industriali , immobiliari e altri immobili residenziali e commerciali .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091395.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.