Con il loro fogliame verde brillante e grandi fiori di colore , una pianta di ibisco può aggiungere un tocco di tropici al vostro cortile . Le piante crescono più spesso in climi caldi e umidi . Gli stessi fiori possono essere acquistati presso negozi di fiorista , da solo o come parte di un bouquet tropicale . Non importa quanto i fiori di ibisco venire a casa tua , è importante ricordare che tutte le parti della pianta di ibisco possono danneggiare il nostro cane se ingerito , comprese le fioriture.
Sintomi
spazzolatura contro una pianta di ibisco o dei suoi fiori , non provoca effetti nocivi per i cani . Tuttavia, mangiare alcune foglie o qualsiasi parte del fiore , può sicken un cane . Sintomi di ibisco in fiore ingestione sono segni di disturbi gastrici , come la diarrea o vomito . I cani di solito diventa nausea dopo aver mangiato i fiori . A volte la nausea di così grave che il cane smette di mangiare , con conseguente anoressia breve termine .
Trattamento
Se il vostro cane vomita una volta oppure solo ha un unico giro di feci molli dopo aver mangiato parte di una pianta di ibisco , trattarlo monitorando la sua condizione . Molti animali recuperano bene dato accesso a un sacco di acqua e un modo semplice per uscire . Se il vostro cane vomita copiosamente o smette di mangiare , chiamare il veterinario . Quando porti il tuo cane a vedere il veterinario , portare con sé una parte della pianta di ibisco. Si può aiutare il vostro veterinario meglio decidere come trattare il vostro animale domestico
Considerazioni
Hibiscus fiori non sono solo pericolosi per i cani .; essi e il resto della pianta possono anche fare gatti malati , troppo . Se avete piante di ibisco nel vostro giardino , mantenere i vostri animali domestici lontano da loro. Costruire una barriera attorno alla pianta o spruzzare l'area circostante con la mela amaro o un altro spray- pet deterrente per aiutare a mantenere il vostro cane di avvicinarsi troppo .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091396.html