Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Come controllare un diamante di Autenticità

A causa della rarità e il valore dei diamanti , delle pietre preziose sono state falsificate per centinaia di anni . Alcuni diamanti falsi sono facilmente distinguibili , mentre altri guardano quasi simile a quello vero . A complicare la questione , progresso tecnologico ha reso possibile la fabbricazione di diamanti industriali trasformando una varietà di materiali ricchi di carbonio nella gemma . Anche se nessuna tecnica può sostituire con un diamante esaminato da un gemmologo certificato , ci sono diversi metodi è possibile implementare per verificare eventuali segni di autenticità del vostro diamante sui tuoi own.Things che ti serviranno carta stampata

lente d'ingrandimento

Mostra Altre istruzioni
1

Tenere il diamante e delicatamente soffiare sulla pietra . Perché veri diamanti disperdono il calore in fretta, non si dovrebbe vedere qualsiasi nebbia su un vero diamante . Se si nota la nebbia dal tuo respiro , è più probabile avere un diamante falso .
2

Inserite il vostro diamante sotto una luce nera . Se vedi una fioritura blu sulla pietra , allora è probabilmente un vero diamante , anche se non può essere un diamante molto prezioso . Al contrario, se non si vede una fioritura blu che non significa necessariamente che il diamante è falso; potrebbe anche significare che il diamante è di qualità e di eccezionale valore .
3

Esaminare la trasparenza del diamante mettendo la pietra su un pezzo di carta con parole stampate . Se riesci a leggere le parole attraverso il diamante , il diamante è falso.
4

Controllare Stamp gioielli se il diamante è messo in un pezzo di gioielleria come un anello , bracciale o collana. Francobolli che identificano vero oro e plantinum , come marcature come 10K , 14K , 750 , 950 , PT o Plat sono più propensi a tenere un vero diamante . Francobolli quali 925 , che sta per l'argento , o GE , che sta per l'oro placca , sono meno propensi a tenere un vero diamante . Un CZ marcatura indica zirconio cubico , piuttosto che un diamante .
5

cercare segni sulla pietra con una lente di ingrandimento . Nota: se i tagli sulla parte superiore della pietra hanno punti taglienti. Questi tagli più nitide possono indicare un vero diamante . Se notate piccole crepe , carbonio o puntini , questi possono anche essere delle indicazioni il diamante è reale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113060.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com