Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Le Foglie di My Cherry Bonsai &Curl Sono Dry

Il bonsai ciliegio è un albero di gara che richiede una cura individualizzata per i migliori risultati . Over- e sotto - irrigazione , fertilizzazione improprio , potatura prematura e poco ventilati ambienti di coltivazione si trasformerà rapidamente un bonsai di ciliegio sano in un campione malsane . Curling e asciugatura foglie sono sintomi di disturbi e malattie più comuni del ciliegio. Esigenze

Il bonsai ciliegio cresce meglio in umido, terreni fertili che sono ben drenati e mai saturi . Si richiede almeno otto ore di completo ombreggiato parzialmente la luce del sole ogni giorno, ma cresce meglio in pieno sole. L'ambiente deve essere ben ventilata per promuovere lo sviluppo sano e ridurre il rischio di malattie .
Watering

irrigazione impropria causare il fogliame del bonsai di ciliegio per visualizzare simile, ma diverso sintomi . Il fogliame dei ciliegi bonsai sotto - innaffiato inizierà a incresparsi e avvizzire come si perde il colore e diventa marrone . Le foglie si seccano dalla mancanza di acqua e gradualmente cadono dall'albero . Il fogliame di un over- innaffiato bonsai di ciliegio mostrerà sintomi più lento di un ciliegio bonsai sotto - innaffiato . Le radici di un over - innaffiato ciliegio cominciano a marcire , che inibisce il flusso di acqua e nutrienti in tutto il bonsai . Il fogliame comincia a giallo, mentre le esperienze degli alberi muoiono indietro . Il fogliame ingiallito e rami cominciano a raggrinzirsi e asciutta prima di defolianti .
Malattia

Il bonsai ciliegio è suscettibile alla stessa gamma di malattie come il suo full- dimensione controparte . Queste malattie comprendono anthracnose e punto del foglio , oidio , marciume radicale , fuoco batterico e botrite batterico . Anche se ciascuna di queste malattie è molto diverso , ognuno provoca necrosi , macchie e perdita di turgore delle foglie del bonsai ciliegio. Piuttosto che concentrarsi sulla avvizzimento e il curling , il tentativo di individuare la malattia infettiva , con i suoi altri sintomi , come macchie di fogliame per il punto del foglio , rivestimenti muffa sul fogliame per l'oidio e marcito , appassito fiori per botrytis ruggine e rami che trasudano di fuoco batterico .
trattamento

Se il vostro bonsai di ciliegio è malato o in difficoltà ambientale , il trattamento è relativamente lo stesso . I bonsai di ciliegio richiedono potature strategica e cura di rilanciare la propria salute. Rimuovere fogliame morti e morenti e steli con taglienti, cesoie sterili . Fai filo , anche tagli per promuovere una rapida guarigione . Re- vaso bonsai difficoltà di fornire con un ambiente e ben drenato ricco di nutrienti freschi . Ispezionare e potare il suo apparato radicale durante il processo per rimuovere le radici appassiti o morti . Acqua profondamente e in modo uniforme con acqua tiepida a livello del suolo e collocarlo in un ambiente caldo , luogo ben ventilato che riceve un sacco di pieno sole . Non fertilizzare un bonsai di ciliegio in difficoltà . Lasciare che un sacco di tempo per ristabilirsi e ricostruire la sua salute prima di introdurre ulteriori sostanze nutritive . La fertile , ben drenato fornirà le radici con tutti i nutrienti necessari . Lasciare che il terreno asciughi leggermente tra ogni irrigazione , ma non lasciare che il terreno asciughi completamente.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113181.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com