piante in contenitori senza l'eccellente isolamento offerto da terra da giardino , sono particolarmente vulnerabili ai danni da basse temperature invernali. Radici di piante in contenitori sono più esposti su tutti i lati , e con fluttuante temperature invernali contenitore del suolo si scioglie e refreezes - a volte causando piante per tirare su, strappando le radici ed esponendoli ai venti di essiccazione . Le variazioni di temperatura possono rompere i contenitori , troppo . Top crescita delle piante è anche vulnerabile a tempesta danni e gelati
Il migliore protezione
Posizionamento di piante in un luogo buio , fresco - . Area protetta - ma non congelare è il modo più semplice e migliore per l'inverno loro. Se non si dispone di un luogo adatto , forse un amico o un familiare fa. Lasciare piante all'aperto più a lungo possibile per preparare arbusti e alberi di dormienza o inverno " riposo". Una cantina o un garage inutilizzato che può essere mantenuta tra i 40 ei 50 gradi è l'ideale . Piante acquatiche , una volta , quando si rimbocchi a pelo del loro inverno , poi lasciarli soli fino a quando l'inverno è finito . Piante Vieni primavera , prendere le vostre piante in vaso all'aperto , e acqua di pozzo .
Piantare in vaso
Mike McGrath , " You Bet Your Garden" conduttore radiofonico , suggerisce di piantare alberi e arbusti in vaso , se le piante hanno bisogno l'esposizione al freddo o freddo per ore fruttificazione - perché essere nel terreno offre una maggiore isolamento vulnerabili le radici delle piante e corone rispetto a qualsiasi altra alternativa . Se non è possibile portare te per rimuoverli dal loro pentole , poi piantarli vaso e tutti - assumendo vasi sono di plastica o di legno , perché terracotta o stoviglie saranno in frantumi gelo - e scavare di nuovo in primavera. Acqua settimanale fino al gelo se non c'è la pioggia , e ogni mese durante dormienza invernale se il tempo è asciutto .
Isolante in vaso alberi e arbusti
Consenti piante in vaso a " indurire off " prima dell'inverno trattenendo fertilizzanti e evitando potature - che stimola anche la nuova crescita - dopo mezza estate. Le piante acquatiche in autunno. Quando le piante perdono le foglie dopo la prima gelata dura , mettere pentole su un terreno solido e tirare delicatamente i rami insieme e legarli . Acqua ogni arbusto o un albero profondamente e pacciamare il terreno con diversi centimetri di foglie o paglia triturati . Effettuare una gabbia di filo spinato a circondare la pentola e top fogliame; eseguire un palo nel terreno e collegare la gabbietta ad esso , per la stabilità . Riempire con cura la gabbia con foglie o paglia triturati . Sigillare l'isolamento avvolgendo la gabbia con tela o un panno all'ombra e legarlo in posizione con spago . Impermeabile dell'isolamento aggiungendo un ultimo strato nascosto- in di carta o di plastica coperture , legato sopra la parte superiore . In primavera gradualmente scartare l'albero , permettendo alla pianta di acclimatare .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113196.html