Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Come prendersi cura di Viviparous Tropical Ninfee

Nymphaea è un genere botanico composta da 50 specie di piante da fiore acquatiche conosciuto con il nome ninfea comune . Molte di queste specie sono tropicali , preferendo un sacco di luce del sole e temperature calde . Alcune specie di ninfee tropicali presentano riproduzione vivipara , il che significa che una versione in miniatura della pianta cresce proprio sulla cima delle foglie della pianta madre . Prendersi cura di queste piante acquatiche attraenti e intriganti è sorprendentemente simple.Things che vi serve
contenitore Piantare
acquatiche compresse fertilizzante vegetale
Pea ghiaia
cesoie da giardino

Mostra Altre istruzioni

1

Pianta la ninfea tropicale vivipara in un contenitore da 12 a 18 pollici di larghezza e 6-10 cm di profondità. Riempire a metà il contenitore con un terreno pesante giardino terriccio , e spingere tre o quattro acquatici compresse fertilizzante pianta nel terreno ad una profondità di 1 pollice . Aggiungere più terreno al contenitore , riempiendolo a raggio di 2 pollici dal lato superiore . Pianta il tubero tropicale ninfea eretta nel contenitore , con la punta appena capolino fuori dalla superficie del terreno .
2

Inizio la superficie del suolo con 2 centimetri di pisello ghiaia . Mantenere la ghiaia di almeno 3/4 pollici di distanza dalla punta del tubero , in modo da non ostacolare la crescita della ninfea .
3

Immergere il contenitore nel vostro stagno o giardino d'acqua , così la punta del tubero è coperto da non più di 6 pollici di acqua . Abbassare il contenitore ad una profondità di 12 pollici una volta che la pianta cresce 6 pollici sopra la superficie dell'acqua .
4

Spingere tre o quattro ulteriori acquatici compresse fertilizzante pianta nel contenitore ogni tre o quattro settimane, mentre le vostre ninfee tropicali vivipari sono in attiva crescita e fioritura . Trattenere fertilizzante dalla pianta durante la sua dormienza .
5

Prune foglie morte e fiori dai ninfee tropicali per tutta l'estate , se necessario . Utilizzare taglienti, cesoie da giardino sterili quando potate le vostre ninfee
6

Togliere il recipiente dal vostro stagno o giardino d'acqua in inverno.; ninfee tropicali non sono tolleranti del freddo . Conservare la pianta in un luogo fresco e asciutto . Resubmerge il contenitore l'estate successiva.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113239.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com