Jin bisturi
Coltello innesto
Carta vetrata
Spazzolino
Pennello
Lime zolfo
guanti di gomma
occhiali di sicurezza
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare un bisturi jin o un coltello affilato innesto a buccia con attenzione indietro la corteccia sul legno morto . Eliminare la corteccia .
2
strofinare il legno morto dolcemente nella direzione del grano con una carta vetrata fine- grade se il legno appare grezzo . Continuare levigatura fino a quando il legno è liscia e levigata . Se il legno appare già liscio , saltare questo passaggio .
3
Pulire il legno morto con un panno pulito , inumidito lo spazzolino da denti . Immergere lo spazzolino da denti in semplice acqua periodicamente , se necessario. Lasciare i bonsai asciugare completamente prima di procedere .
4
Attendere che le condizioni meteo ideali per trattare il legno bonsai . Il legno si asciuga più velocemente in una giornata calda con bassa umidità . In un giorno come questo , spostare l'albero bonsai in una zona ben ventilata .
5
Immergere un piccolo pennello pulito in zolfo calce. Lasciare che l'eccesso di sgocciolare il pennello e applicarlo al legno bonsai morto . Distribuire uno strato sottile di zolfo calce uniformemente sul legno , immergendo il pennello di nuovo nel zolfo calcico come necessario .
6
evitare qualsiasi gocciolamento dello zolfo calce sul suolo . La contaminazione del suolo può danneggiare o uccidere il vostro albero .
7
consentire lo zolfo calce completamente asciutto . Non innaffiare l'albero , mentre il legno è ancora bagnato dal trattamento .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113258.html