Elephant naturali sono spesso trovati in torbiere, paludi o anche lungo i fiumi . Preferiscono il terreno umido costante che permette loro di crescere le loro grandi foglie , e di un ambiente acquatico forniture materiale organico costante per una base di terreno ricco . Il loro fogliame può ottenere bruciato dal sole , quindi sono più spesso si trovano vicino agli alberi amante dell'acqua .
Intorno Stagni
Per utilizzare le piante per le orecchie di elefante intorno a un laghetto , è necessario trovare una zona di acque relativamente poco profonde . Questo è chiamato il margine , e acqua è tra il livello del suolo e 6 cm di profondità . Se si tratta di un laghetto naturale , le rive fangose sono la zona migliore per crescere orecchie di elefante . In laghetti o stagni con le fodere e senza sponde fangose costruiti , orecchio di elefante è piantato in un contenitore e impostare su mattoni o pietre come necessario per garantire la zolla si trova a pochi centimetri sotto la superficie dell'acqua .
Vantaggi
le grandi foglie di orecchio di elefante ombra stagno durante il caldo dell'estate , fornendo sollievo per la vita acquatica e aiutando a prevenire la proliferazione di alghe che dipendono dalla luce diretta del sole . Essi aggiungono un tocco tropicale a uno stagno con le loro grandi foglie verde scuro . Il fogliame fa da sfondo drammatico per le fioriture di altre piante acquatiche e tropicali .
Considerazioni
differenza di ninfee , orecchie di elefante non fanno bene piantati nel zone più profonde di uno stagno. Non tollerano temperature di congelamento molto bene. Scavare i tuberi dal laghetto e la loro memorizzazione in casa una volta che il fogliame muore di nuovo per l'inverno garantisce la loro sopravvivenza . I tuberi vengono ripiantati in mezzo alla tarda primavera di fornire il fogliame per tutta l'estate .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113263.html