Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Arabica Coffee Tree vivai piante

Due principali specie di caffè compongono la maggior parte della produzione mondiale di caffè . Uno è robusto e l'altro è Arabica . Arabica produce il 75 al 80 per cento dei chicchi di caffè di oggi. Piante di caffè Arabica sono piante sempreverdi tropicali . Piante di caffè richiedono temperature di almeno 65-75 gradi Fahrenheit a prosperare , che li relega allo status di pianta della casa per la maggior parte dei coltivatori domestici . Arabica può crescere fino a 10 metri , ma può essere mantenuto con potatura a un'abitudine inferiore. Descrizione

alberi di caffè hanno spesse foglie appuntite lucide . Il fogliame è ricco di colore verde scuro , con una cuticola cerosa che aiuta a conservare l'umidità nei climi caldi . L'albero ha diverse radici principali dinamometriche ma la maggior parte del sistema radicale è alla superficie del suolo . Dopo tre o quattro anni , la pianta produce piccoli fiori profumati alla base delle foglie . I frutti che si formano qui sono piccole bacche verdi che maturano per un colore cremisi brillante e poi nero .
Crescere un albero di caffè

Piante di caffè possono essere coltivate da un nuovo bean se è possibile entrare in possesso di uno. È necessario pulire la carne dal seme dentro e immergerlo per un'ora . Piantare il seme di 1,5 cm di profondità in una miscela leggermente acido terreno con alcuni muschio di torba mescolato dentro Tenere il seme piantato in un luogo caldo e mantenerlo umido . Si può prendere 60 giorni o più per vedere un germoglio . Si può saltare tutto questo con l'acquisto di un vivaio , che generalmente sarà già 2-3 anni .

Cura

Piante di caffè sempre dovrebbe essere umido ma mai fradicio . Sono nativo di regioni con precipitazioni in montagna ma le temperature caldi e umidi . Brillante luce del sole è un must se si desidera ottenere fiori e bacche . Piante in vaso devono essere fecondati in primavera con un solubile 10-10-10 fertilizzante . Nei climi con estati calde l'impianto dovrebbe essere portato all'aperto per ricevere la luce solare e il flusso d'aria . La pianta Arabica è auto impollinazione ma l'azione delle brezze aiuterà .

Raccolta

Frutta matureranno in autunno . Quelli che si desidera raccogliere sono di colore rosso con un leggero danno al frutto . Ogni bacca maturerà in un momento diverso e fagioli verdi non maturi dalla pianta . Raccogliere le bacche , come li vedi maturare . Una volta puliti della polpa appiccicosa , ogni bacca avrà due fagioli. Essi devono essere tostati prima che siano pronti a macinare il caffè . Li arrostire in un forno ad alta calore fino a quando cominciano a incrinarsi . Mescolare loro come li arrosto in modo che tutti i chicchi diventano tostato. Guarda il colore dei chicchi come arrosto e tirare quando sono una tonalità più chiara di quanto ti piace il caffè .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113319.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com