Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Submergent e Emergent Floating Pond piante

La popolarità dei giochi d'acqua costosi piani paesistici è un ricordare l'importanza dell'acqua nel nostro ambiente . Laghi , fiumi e zone umide servono come componenti essenziali del ciclo dell'acqua , come aree di ritenzione per acque piovane e fornitori di cibo per anfibi, mammiferi e landfowl che vivono lungo i bordi . Submergent ed emergenti piante aiutano a definire i bacini idrografici e le zone umide e rendere di successo caratteristica dell'acqua piantagioni . Adattamento

Laghi e fiumi raccogliere e fornire un percorso per l'acqua a viaggiare verso l'oceano . Tuttavia , ci sono zone intermedie in ogni bacino , dove la falda freatica - il livello di acque sotterranee - aderisce alla superficie del terreno . Queste terre umide non assorbono le precipitazioni . Si trova sulla cima , e il livello dell'acqua scende solo quando scarichi idrici in torrenti e fiumi . Le piante lungo i bordi di corsi d'acqua e zone umide aiutano a mantenere morfologia , habitat e le comunità che li abitano . Per fare questo , piante delle zone umide devono adattarsi al terreno saturo d'acqua o mare aperto almeno per una parte dell'anno .

Submergent Piante
piante galleggianti radice sotto l'acqua , ma crescere sopra l'acqua . Submergent sono chiamati anche piante acquatiche . Essi respirano e raccogliere cibo dall'acqua e affondano le loro radici nel terreno saturo d'acqua che sottende corsi d'acqua, laghi e zone umide aperte. Molti, come la vescica , ceratofillo e le alghe , sono piante primitive che non si sono evoluti per vivere sulla terra . Altri, come fanwort , o cobomba , appaiono chiuso in acquari . Brasche , naiadi e eelgrass sono nativi nordamericani che forniscono cibo per gli anfibi , pesci , rettili e uccelli acquatici . Come muoiono , forniscono cibo per invertebrati acquatici microscopici , come il plancton , che i pesci e le altre forme di vita più grandi nutrirsi. Submergents non-native , come Eurasian Watermilfoil egera e pondweed riccio dalle foglie , sono piante invasive . Anche se le piante non-native possono essere disponibili per gli appassionati di acquari , non devono mai essere permesso di fuggire in libertà , dove potranno tagliare fuori vegetazione nativa.

Emergenti Piante

Evitare di specie invasive aggressivi come salcerella . piante emergenti

includono piante galleggianti che sono radicati nelle secche , come il loto americano , lenticchia d'acqua e crescione . Emergents crescono anche nelle secche lungo le coste di corsi d'acqua e zone umide . Iris bandiera blu, giallo, acqua, primula e viola pickerel erbaccia fiore lungo le rive; e carici , giunchi e supporto tifa eretto . Piante emergenti devono essere adattabili , perché i livelli di acqua salgono e scendono come le stagioni cambiano . Porzioni sommerse di queste piante forniscono habitat per invertebrati che iniziano la catena alimentare per altre specie delle zone umide . Frutti e radici forniscono cibo per gli animali acquatici e terrestri .

Considerazioni
piante delle zone umide nativi forniscono la bellezza e l'habitat .

L'uso di submergent ed emergenti piante quando paesaggio acqua caratteristiche presta autenticità al progetto. Ancora più importante , queste piante sopravvivono e di auto- propagano più successo rispetto alle piante nonwetland , e aiutano a stabilire un mini- ecosistema che renderà più facile manutenzione . Se il ripristino di una costa o piantare uno stagno koi , utilizzando submergent nativi e piante emergenti fornisce un habitat per i pesci , uccelli acquatici e gli invertebrati su cui si nutrono .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113370.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com