Swallowtail specie di farfalle come la tigre , Pipevine , pallido e il nero sono attratti da piante autoctone e piante da giardino coltivate . California Ceanothus fornisce cibo delle larve di coda forcuta pallido, e il fiore nativo Pipevine fornisce cibo per la farfalla gasdotto forcuta . Aneto, prezzemolo , carota , finocchio e merletto della regina Anne ospitano coda forcuta nero . Swallowtails giganti depongono le uova e si nutrono di specie di agrumi e la rue erbe . La pianta papaya è facile da coltivare e fornisce cibo in abbondanza per i grandi gruppi di farfalle , come la coda forcuta zebra .
Skippers
Il grande skipper farfalla bianca si nutre di piante della famiglia malva . Mallows come la malva deserto e macchia malva sono nativo di molte regioni del paese e possono essere coltivate in giardino come host per le farfalle skipper . Come skipper schiudono dalle loro uova e diventano farfalle , usano una varietà di fiori per il cibo nettare. Lobelia , coniglio pennello , buddleia , aster , ape balsamo e tutte le varietà di salvia sono tra le piante nettarifere che utilizzano skipper . Skipper rurale , vagando skipper e skipper di fuoco utilizzano tutte le specie di erbe autoctone , come il loro cibo larvale.
Hairstreaks
zolfo e grigio hairstreak farfalla bruchi utilizzano trifoglio , piselli , fagioli , lenticchie lupino e piante per il cibo . Il hairstreak fasciato sceglie istintivamente una varietà di quercia come fonte di cibo . Bruchi hanno parti della bocca chiamati mandibole che permettono loro di masticare foglie. Le foglie sono anche la loro fonte d'acqua . Come si muovono nella fase farfalla, richiedono pozze e piccoli stagni come una fonte d'acqua . Il bruco hairstreak comune utilizza molte piante come cibo , tra cui ibisco , falso indaco , grano saraceno , luppolo e senna .
Varietà Bush zampe
Gran Spangled , Buckeyes , dipinte signore , bagolari e monarchi sono classificati come farfalle pennello zampe . Il viceré e notato rosso-viola sono anche in questa classificazione e hanno la più ampia gamma di piante ospiti a mangiare nel loro stadio di bruco . Le foglie di salici , pioppi , prugne e ciliegi sono cibo per queste varietà . Buckeyes mangiano le erbacce piantaggine , toadflax , bocche di leone e Gerardia . La fase farfalla bruco dura diverse settimane, ma alcune specie depongono le uova sulle piante ospiti che non si schiudono fino alla primavera successiva .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113477.html