# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Cosa Formula è meglio iniettare direttamente Ferro chelato in alberi ?

Alberi necessitano di ferro per produrre clorofilla , il pigmento verde che cattura la luce necessaria per la fotosintesi . Se un albero non riceve abbastanza ferro , si può soffrire di clorosi ferrica , con sintomi che vanno dal ingiallimento e la caduta foglie di rami secchi e crescita stentata . Un chelato di ferro , ferro solubile , è più comunemente aggiunto al terreno sopra le radici o spruzzato sulle foglie , anche se può essere inserito direttamente in tronchi mediante ago o in fori trivellati . Ferro clorosi chiamata Sick

Ci sono molte ragioni per carenza di ferro . Il terreno potrebbe avere grandi quantità di cenere o calcare o si potrebbe avere applicato troppo fertilizzante contenente elevate quantità di fosforo . Il pH del terreno , che misura l'acidità del suolo o l'alcalinità , potrebbe essere troppo alto per le specie di alberi . Il terreno può contenere anche troppo sale o non abbastanza ferro . Se si inserisce polvere o capsule contenenti ferro solubile liquido nel albero o avere un arboricoltore iniettarla da ago , il trattamento è un bene per 2-4 anni.
La natura della Medicina

Tra i numerosi tipi di chelati di ferro , due forme sono in genere inseriti o iniettati in alberi. Citrato di ferro , chiamato anche citrato ferroso , ha un atomo di ferro e due anioni di citrato , derivati ​​di acido citrico . Anioni sono caricati negativamente gli atomi che si attaccano a carica positiva atomi. Ferrico di ammonio citrato è una polvere verde o bruno-rossastro che viene spesso utilizzato per aggiungere ferro per il cibo . È possibile acquistare di solito acquista questi prodotti chimici in una forma adatta per il trattamento di clorosi ferrica in alberi nelle maggiori centri di approvvigionamento giardino o fornitori di prodotti chimici agricoli .
Inserimento in Holes

per impiantare polvere citrato ferroso , portava 3/8- a 1/2-inch-wide fori inclinati verso il basso 1-2 cm di profondità in bianco alburno dell'albero . Avviare 1-3 metri da terra e spirale fori verso il basso , distanziandoli 2-4 centimetri con un foro per ogni centimetro di diametro del tronco . Mettere 0,8 grammi di citrato ferroso in fori 2 centimetri sugli alberi con tronchi fino a 4 pollici di larghezza . Mettere 1,8 grammi di solfato ferroso in fori distanziati di 3 centimetri in alberi con tronchi da 4 a 12 pollici di larghezza . Mettere 2,8 grammi di citrato ferroso in fori di 4 centimetri sugli alberi con tronchi più grandi di 12 pollici di larghezza . Sigillare i fori con asfalto , cera innesti , vetri composto o stucco . Invece di misurare piccole quantità di polvere di citrato ferroso , è possibile inserire le capsule di plastica contenenti liquido citrato ferrico di ammonio nei fori . Le capsule sono vendute in formati adeguati per varie dimensioni di alberi e hanno scanalato lati per rilasciare il ferro nella linfa . Le loro teste smussati aiutano a prevenire l'albero da sanguinamento linfa in modo che la ferita si chiude in genere entro un anno. Applicare questi in tarda primavera o all'inizio dell'estate .
Arborists aghi cuscinetto

si dovrebbe assumere un arboricoltore esperto per iniettare chelato di ferro in un tronco d'albero . Soluzioni liquide commerciali per l'iniezione sotto pressione venire in piccoli contenitori di plastica e vengono iniettati nel albero in un modello simile a perforare il tronco . Le ferite fatte da iniezione guariscono più rapidamente di fori perché sono più piccoli e non ci sono capsule di plastica lasciato nei fori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027218.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.