Catalpa Nord ( Catalpa speciosa) e Catalpa meridionale ( bignonioides Catalpa ) crescono del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 EUR a 9 , a seconda della specie , e sono originarie del Nord America. Catalpa Nord cresce fino a circa 50 metri mentre catalpa meridionale cresce fino a 30 o 40 metri . Le foglie sono particolarmente grandi , raggiungendo 8-12 centimetri di lunghezza , verde e luminoso a forma di cuore . Il frutto è situato in un baccello che raggiunge 12 o più centimetri di lunghezza .
Locuste e Honeylocust
Honeylocust ( Gleditsia triacanthos ) cresce nelle zone USDA da 4 a 9 e nero locusta cresce nelle zone USDA da 4 a 8 . Entrambi sono nativi del Nord America ed è disponibile nei vivai nelle loro zone di origine. Honeylocust è talvolta chiamato spinosa locusta grazie alle sue grandi cluster spina; spine a volte raggiungono oltre 12 centimetri di lunghezza . Vivaio di magazzino è tipicamente cultivar senza spine . Entrambe le specie e le loro cultivar hanno a lungo , composto di foglie con piccoli volantini. La frutta è in lunghe , piatte , bruno o rossastro baccelli simili a piselli.
Redbud
Il redbud decorativo ( Cercis spp . ) Cresce in zone USDA 4 a 9 a seconda della specie . Questi alberi paesaggio familiare crescono a circa 30 metri , ma molte cultivar più brevi sono sul mercato . All'inizio della primavera , questi alberi esplodono di colori che vanno dal lilla al lavanda al rosa al bianco , a seconda della cultivar . Le foglie sono grandi e forma di cuore e variano di colore a seconda della cultivar . Baccelli rosso-bruno appendere dagli alberi in autunno .
Altri alberi Pod - cuscinetto
A poche altre specie hanno anche grandi foglie e baccelli di frutta . Il raintree d'oro ( Koelreuteria paniculata ) cresce in zone USDA 5 a 9 ed è ampiamente piantato come un albero strada decorativo o albero paesaggio con fiori gialli e pannocchia e piccoli , baccelli di frutta dalla forma strana . Come ampiamente usato come questo albero è , tuttavia, è altamente invasiva in alcune parti del paese , in particolare il sud , sud-est e sud Midwest . Il Coffeetree Kentucky ( Gymnocladus dioicus ) è un nativo americano che cresce nelle zone USDA 3 a 8 . Le foglie sono composte da piccole foglioline .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027303.html