# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Si può tagliare un sempreverde a Zero Degree Meteo

? Si potrebbe potare un albero sempreverde o arbusto in grado zero Fahrenheit tempo , ma sarebbe difficile per voi e danneggiare il sempreverde. Alberi decidui si potano quando sono dormienti , da novembre a marzo , ma non sempreverdi . Alcuni sempreverdi sono potate quando cominciano crescendo in primavera , e gli altri vengono potate in tarda primavera o all'inizio dell'estate , a seconda delle specie . Linee guida generali per la potatura

Il momento migliore per la potatura di tagliare o modellare sempreverde dipende da quando tale albero o arbusto mette su una nuova crescita per l'anno. Potatura un sempreverde in quello che è tipicamente un periodo di tre -quattro settimana di crescita in primavera provoca la pianta diventi più piena e più folta .
Primavera potatura

Douglas abete ( Pseudotsuga menziesii ), che è resistente a US Department of Agriculture ( USDA) le zone dell'impianto robustezza da 4 a 6 , abete ( Abies spp . ) , anche resistente nelle zone USDA da 4 a 6 , e l'abete rosso ( Picea spp . ) , resistente a zone USDA 2 a 8 , crescono in primavera da gemme sulle punte dei rami , chiamati gemme terminali . Al fine di mantenere una forma naturale di questi albero sempreverde , ma promuovere la crescita più densa , potare le punte ramo di nuovo ad un germoglio che cresce lateralmente . Un'opzione è quella di rimuovere i due terzi di una punta ramificato di mantenere la piena albero in quella posizione .
Tarda primavera, inizio estate potatura

gemme dormienti sono più indietro sulla steli di tassi ( Taxus spp . ) , resistente nelle zone USDA da 4 a 7 , abeti ( Tsuga spp.) e arborvitaes ( Thuja spp.) di quanto non siano in alcuni altri sempreverdi . Potare una cicuta canadese ( Tsuga canadensis ) , resistente nelle zone USDA 3 a 7 , in tarda primavera o all'inizio dell'estate dopo appare la sua nuova crescita . Se si vuole una nuova crescita per mascherare i tagli di potatura in un arborvitae americano ( Thuja occidentalis) , resistente nelle zone USDA 2 a 7 , poi potare in primavera . Incoraggiare la crescita compatta da potatura rami di nuovo ad un ramo o germoglio . Gli alberi di pino ( Pinus spp.) Crescono grappoli di gemme sulla punta delle nuova crescita . Il momento migliore per potare i pini è da metà giugno a metà luglio . Sono resistenti zone USDA 3 a 9, a seconda della specie .
False

Sempreverdi Cypress e Juniper potatura del genere Chamaecyparis , a volte chiamati falso cipresso , e ginepri ( Juniperus spp . ) ha bisogno di poco potatura altro le punte delle loro chioma punteruolo -come in estate . Esempi di tali sempreverdi sono il cipresso Hinoki ampiamente coltivata ( Chamaecyparis obtusa ) , che è resistente nelle zone USDA da 4 a 8 , e il ginepro cultivar comune " effusa " ( Juniperus communis " effusa " ) , resistente nelle zone USDA da 2 a 7 . Non potare le piante dopo mezza estate perché la loro nuova crescita non avrà la possibilità di indurire prima dell'inverno . Essi non devono essere potati alle loro vecchie aree che non hanno le foglie , perché ci vorranno anni per una nuova crescita per nascondere i tagli di potatura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027335.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.