# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

È Beaucarnea recurvata nei esterna lenta o veloce Coltivazione

? Beaucarnea recurvata , o la palma coda di cavallo , è un albero succulente tropicale coltivata per il suo tronco a forma di bottiglia e fogliame erboso. Prospera all'aperto all'interno del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 10 e 11 , dove viene talvolta aggiunta al paesaggio di bassa marea degli Stati Uniti . Palme Coda di cavallo hanno un lento tasso di crescita moderata , nel senso che crescono di circa 1-2 metri ogni anno . Tuttavia, il loro tasso di crescita esterna è fortemente influenzata dal clima e le condizioni di crescita . Requisiti Clima

palme Coda di cavallo origine nelle aride pianure , semitropicali del sud-est del Messico , in modo che siano tolleranti di siccità , umidità e calore . Le temperature fredde possono causare danni ai più giovani palme coda di cavallo , anche se esemplari maturi possono resistere a temperature fino a 18 gradi Fahrenheit per un breve periodo , senza danni significativi . In climi più freddi , palme coda di cavallo devono essere coltivate in vaso e ha portato in casa quando insiemi freddo in ; tuttavia , nelle zone più calde possono essere coltivate all'aperto per tutto l'anno senza alcun problema .
condizioni di crescita

Fedele alle proprie origini subtropicali , le palme coda di cavallo danno il meglio con l'esposizione in pieno sole e sabbioso , fast- drenante del terreno . Essi tollerano tonalità chiara e terreno pesante , ma devono essere abbeverati molto meno per eliminare il rischio di marciume radicale e infezioni batteriche . Le aree con scarso drenaggio uccidono rapidamente palme coda di cavallo , quindi non piantarli dove si formano pozzanghere dopo la pioggia o in zone colpite da sistemi di irrigazione automatica . Nella parte bassa della loro gamma zona di rusticità USDA , crescono palme coda di cavallo in una posizione riparata come contro un muro esposto a sud dove è più caldo di mantenere la loro crescita da rallentare troppo drasticamente durante i mesi invernali .


cura

L' aspetto più importante di prendersi cura di palme coda di cavallo è la quantità di acqua che ricevono e quando viene applicata. Overwatering è il singolo più grande minaccia per la salute e la longevità di palme coda di cavallo, quindi è fondamentale per permettere che il terreno asciughi completamente tra un'annaffiatura e l'altra . L'acqua ogni tre settimane durante i mesi estivi , ma negare l' irrigazione durante il tempo piovoso o freddo . In inverno , si applicano solo abbastanza acqua per mantenere l'albero cada sue foglie . La potatura e sagomatura non sono in genere necessarie , ma le foglie marroni e fogliame appassito che si sviluppano può essere rimosso tutto l'anno senza alcun problema .

Considerazioni

palme coda di cavallo sono relativamente bassi manutenzione se coltivato sotto le giuste condizioni . Tuttavia, possono sviluppare una varietà di afflizioni che possono influenzare la loro crescita e vitalità sana . Marciume radicale , batterico foglia vena e stelo marciume sono una minaccia significativa se palme coda di cavallo sono overwatered o se vengono coltivate in terreno mal drenato. Inoltre , le palme coda di cavallo in vaso possono ottenere acari , cocciniglie scala o anche se sono cresciuti all'aperto , e dovrebbero essere monitorati per nuove infestazioni in modo che possano essere trattati in modo tempestivo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027337.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.