# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come riparare un sradicate Tuia

Tuia si riferisce ad un genere di alberi sempreverdi e arbusti che caratterizzano alto , la crescita stretto in una forma cilindrica o conica. Thuja occidentalis è una varietà fiorente nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 2a Stati Uniti attraverso 7b , e Platycladus orientalis è resistente nelle zone 6a attraverso 10a . Un Tuia può crescere alto come 40 piedi , ma è suscettibile di sradicamento causato da danni causati dal vento o erosione . Tuttavia, se il Tuia è alto sotto i 10 piedi e meno del 50 per cento delle radici stanno mostrando , si può probabilmente ripararlo . Cose che ti serviranno
Bucket
Imbianchino
Loppers
potatura visto
Pala
Giardino o guanti da lavoro
Hammer Sims 3 pali di legno , 4 metri di lunghezza
- albero picchettamento cinghie

Mostra Altre istruzioni
1

Disinfettare gli strumenti di potatura con una soluzione di candeggina 25 per cento , che potete mescolare in un secchio con l'aggiunta di 1 parte di candeggina per ogni 3 parti acqua . Immergere ogni strumento di potatura per un minimo di 5 minuti. Ciò consentirà di ridurre il potenziale di diffusione della malattia da una pianta all'altra , come potare .
2

valutare il danno al vostro albero , cominciando dal sistema di radici e di lavoro il vostro senso l'albero. Potare off eventuali radici rotte con loppers , rendendo il vostro taglio nel luogo in cui la radice rotto incontra una radice sana . Potare i rami spezzati nel luogo in cui ogni ramo incontra un ramo più grande. Usare i troncarami per le filiali più piccole di diametro e la sega di potatura per quelli più grandi .
3

Usate la pala per scavare delicatamente il terreno sotto le radici sporgenti . È necessario creare un buco che è abbastanza profondo e largo abbastanza per voi a mettere le radici nella loro posizione originale . Il vostro obiettivo è quello di seppellire pienamente le radici appena sotto la superficie del suolo .
4

Impostare il arborvitae eretta nel foro , tenendola ferma con una mano . Con l'altra mano , spostare delicatamente il suolo nel foro fino a riempirlo metà, quindi irrigare il terreno per depositarlo intorno alle radici . Compilare il resto della buca con la terra fino a quando le radici sono coperte e l'albero si sente stabile .
5

passo indietro e osservare se il Tuia guarda dritto . Eseguite le regolazioni necessarie e l'acqua la base del arborvitae a stabilirsi sul suolo attorno alle radici . Se si verifica una depressione nel terreno , aggiungere più acqua e nuovamente . Ripetere l'operazione fino a quando il terreno è in piano intorno alla base della pianta .
6

Usate la pala o le mani guantate di creare una cresta leggermente rialzata del terreno intorno alla parte superiore del foro di agire come un piccolo serbatoio per contenere acqua , e l'acqua ancora una volta .
7

Hammer tre pali di legno nel terreno in un cerchio intorno al Tuia , circa 2 metri fuori dai rami esterni . Posizionare la posta in gioco con un angolo di 45 gradi che punta lontano dalla Tuia , e li martello 2 metri nel terreno .
8

Fissare tre cinghie albero di picchettamento due terzi del modo in cui il tronco del principale leader , avvolgendo ognuno intorno a una delle puntate fino teso. Essi agiranno come un'ancora che il tuo arborvitae ristabilisce le sue radici . Utilizzare spalline larghe per ridurre al minimo il rischio di danni corteccia , e rimuovere le cinghie dopo un anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027344.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.