Per gli alberi di pistacchio per la produzione di noci , le temperature devono essere di destra . Pistacchi prosperano su lunghe estati calde . Temperature oltre 100 gradi Fahrenheit produrre noci più grandi e più abbondanti . Pistacchi anche bisogno di un periodo di dormienza innescato da freddo invernale . Temperature deve essere inferiore a 45 ° F a garantire dormienza . Tuttavia , pistacchi tollera temperature fredde come 27 F solo per brevi periodi di tempo . Dieci gradi F può uccidere un albero di pistacchio .
Crescente Zona
requisiti termici rigorosi limitano dove cresceranno pistacchi . Tuttavia, essi possono fare bene in molti settori che non producono frutta a guscio in commercio. Parti degli stati più a sud degli Stati Uniti e di alcune aree di Washington e Oregon hanno le giuste condizioni , così come la maggior parte della California . Alcune zone delle Hawaii hanno temperature invernali abbastanza fresco per crescere pistacchi pure.
Acqua
pistacchio è resistente alla siccità , anche se la produzione dado cadrà durante la siccità condizioni . Per produrre noci dell'albero deve avere acqua sufficiente - inumidendo suolo a 4 metri di profondità - a fine inverno , primavera e all'inizio dell'estate . Pistacchi non tollereranno radici bagnate , però , quindi non dovrebbero essere piantati vicino alle aree dove stagni d'acqua o che hanno fiumi. Umidità primavera è importante , come quello è quando gli alberi di pistacchio messo fuori una nuova crescita . Ciò include la creazione di boccioli di fiori per il raccolto del prossimo anno , come i dadi hanno un ciclo di maturazione di due anni . Fabbisogno di acqua possono rendere la produzione di pistacchi difficili in zone dove le temperature sono di destra , ma c'è troppa acqua o troppo poco .
Nel Giardino
esigenze di temperatura e di acqua può sembrare pistacchi restrittive hanno vantaggi per i giardinieri nelle aree che crescerà. Alberi di pistacchio hanno pochi parassiti , quindi hanno bisogno di poco a spruzzo o di altre forme di gestione dei parassiti . Hanno anche crescere in una varietà di suoli quindi c'è poco bisogno di modificare il suolo quando piantare . Pistacchi crescono lentamente così , anche se ci vorranno 5-6 anni per produrre il loro primo raccolto , non sono suscettibili di diventare troppo grande per la loro posizione . Alberi maturi raggiungerà altezza da 20 a 30 piedi. Sono necessari due alberi , un maschio e femmina , in quanto sono impollinate dal vento , piuttosto che fare affidamento sugli insetti come le api .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113748.html